NZXT H440 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    ...Una caratteristica fondamentale, che per alcuni potrebbe costituire un punto debole, ma a nostro offre anche dei vantaggi, è la totale mancanza di predisposizioni per bay da 5,25"; sarà quindi impossibile installare al suo interno lettori ottici o regolatori per ventole...
    Più che un punto debole... personalmente determinante in senso negativo, è un tipo di case che non vorrei mai

    Apprezzo invece l'estetica e l'illuminazione sul retro



  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,873

    Predefinito

    con quello che costano i masterizzatori esterni non è così grave la mancanza di bay da 5.25" che, semmai, pregiudica il montaggio di fan controller o pannelli aggiuntivi, questa sì è una palla ...

    comunque case molto, molto carino


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    May 2014
    Età
    56
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Wow bella configurazione.
    La predisposizione per il drive sul vano inferiore é menzionata, per quanto riguarda la vernice abbiamo puntualizzato che probabilmente é in base al sample, per il pulsante di reset, dipende dal soggetto, io ho avuto difficoltà
    ahahah ho letto ora, non avevo fatto caso, chiedo venia, grazie per il rig, evidentemente vi é capitato un sample un pó cosí, visto che anche il tasto reset nel mio é, di poco, rialzato cosí che si possa premere con facilitá!

  4. #14
    bit
    Registrato
    May 2014
    Età
    56
    Messaggi
    5

    Predefinito

    in ogni caso complimenti per la rece,vivo in polonia, e mi arrivó il case prima dell'uscita europea, quindi sono diversi mesi che ce l'ho.Sono molto soddisfatto!
    E' vero il lettore ottico non serve piú a niente!coraggiosa ma azzeccata sceelta di NZXT

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Più che un punto debole... personalmente determinante in senso negativo, è un tipo di case che non vorrei mai

    Apprezzo invece l'estetica e l'illuminazione sul retro


    Quando mi serve il lettore utilizzo un adattatore USB, rapido e indolore.. In effetti come dice giampà potrebbe essere un problema la mancata predisposizione per un fan controller, soprattutto per un case che può montare fino a 7 ventole.. Una soluzione come quella del Phantom 530 potevano inserirla ma penso che a quel prezzo non si possa chiedere di più

  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    Ironia della sorte nel frontale del mio case Corsair c'è un fan controller NZXT
    oltre ad un masterizzatore ed un hub usb, quindi la scelta di zero bay da 5,25 mi è sembrata troppo estrema,
    è chiaramente questione di abitudini ed usi personali... mentre capisco che per altri utenti possa non essere un problema


  7. #17
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Non dimentichiamo, inoltre, che recentemente NZXT ha presentato il GRID+ in grado di funzionare con il software CAM..

  8. #18
    bit
    Registrato
    May 2014
    Età
    56
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non dimentichiamo, inoltre, che recentemente NZXT ha presentato il GRID+ in grado di funzionare con il software CAM..
    esattamente,ed é interno al case,in ogni caso dal software della asus hero controllo tutte le quattro ventole,e con un paio di splitter le hai tutte sotto controllo, via software!

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ma fatemi capire, il software NZXT CAM riesce ad interagire anche con le ventole collegate all'HUB del case ?

  10. #20
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    No perché dovrebbero essere collegate al grid+ che a sua volta prevede un collegamento usb per interfacciarsi con il software CAM

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022