Cazzarola!!!
Grandi results anche al PI!
Complimenti anche questa volta, e anche le ram fanno davvero paura!!!
Per curiosità quanti volts avete dato alle mem?
2.16v...Originariamente inviato da Nachthymnen
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh dai neanche maleOriginariamente inviato da giampa
Grandissimi comunque!
Il 32M è proprio da WR comunque!!!
Spettacolare 32M, cpu e ram da paura e solito manico. Un'altro W.R. fa sempre morale e sinceramente non lo ritengo inferiore ai due della settimana scorsa, anzi ...
Vedo che avete usato l'1T questo mi fa ben sperare penso che la P5E3-WS mi possa dare un boost sia nei 3dMark che nei Pi lunghi rispetto alla P5K3 de Luxe.
Che PL avete usato per il 32M?
Complimenti
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Complimenti ragazzi...avete visto...l'avevo previsto...ci siete riusciti ancora!!!
AN
l' OS era ben fatto per il 32M ed anche il copywaza, nessun problema con l' 1T , mobo e ram rullano da paura...Originariamente inviato da pippo369
il PL @6 e anche gli alpha abbastanza tirati anche nel 32M...
sono convinto che nell' 1M però le DDR2 vadano meglio delle DDR3 ...
abbiamo cercato insistentemente di scendere sotto gli 8 min ma il limite era quello e anzi, devo dire che se non c'era Leghorn a dosare a mano l' azoto con una delicatezza degna di una farfalla, avremmo benchato 30/40 Mhz in meno...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)