ciao ragazzi
si procede con il pannello laterale un po complesso e laborioso ma ne vale la pena
tutti i pannelli sono incollati con un supercollante per acrilico.
verniciatura del pannello laterale interno
ci saranno sempre i pannelli in vetro temperato a chiudere il tutto
questo pannello serve a nascondere i cavi, e dare illuminazione oltre che personalizzare ulteriormente il case.
grafiche applicate prima della verniciatura
sotto questo pannello verranno posizionati i leds
video
copri PSU composto da 3 pezzi saranno posizionati leds tra i pannelli con un effetto a strati...
ho dovuto creare un foro (che sara nascosto con un altro pannello) per l'alimentatore
installandolo al contrario ovvero ventola in basso non 'cera abbastanza areazione...
siccome questa sara un avera e propria BESTIA DA GAMING un buon raffreddamento prima di tutto..
pronti per la verniciatura
nel frattempo altro pacchetto da PCHUNTER.IT cosa sarà mai?
conclusione del copri psu compostto da 3 pezzi
copertura classica piegata a 90° che a me serve come supporto per aggiungerci gli altri 2 in mezzo i leds che illumineranno i logo e faranno intravedere luce tra i pannelli
questi inserti filettati sono una vera manna.
si monta...
Ciao, complimenti per tutto il lavoro che stai facendo
ciao ragazzi oggi tanta roba ..partiamo!
verniciatura ssd..
smontaggio, mano di primer e stessa verniciatura del case.
realizzazione degli alloggiamenti SSD,
un pannello di copertura case su cui viene montato il bracket
avrà un pannello a led supplementare per coprire i cavi
ho deciso di personalizzare il logo del AIO della deepcool sostituendolo con il mio.... che megalomane che sono...
ecco la parte centrale cone i leds riflettono la luce dal basso, c'è un piccolo pannello, ho pulito il supporto e ho applicato il logo ritagliato su vinile.
procediamo con il resto
verniciatura a tema radiatore
personalizzazione elementi scheda madre...sempre in tema mimetico vegetato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)