armati di swiffer e pompetta, oltre che di un bel telo quando non lo usi, e sei a posto
armati di swiffer e pompetta, oltre che di un bel telo quando non lo usi, e sei a posto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
wow, è davvero un piacere per gli occhi
non ce nè per nessuno, la classe, il layout sempre più sexy ed elegante, l'alta qualità stessa del progetto e della sua realizzazione caratterizzano da sempre i prodotti "sfornati" da Microcool. Complimenti davvero a questa bellissima realtà italiana
Anche Kam ci ha messo del suo proponendoci un integrazione molto pulita ed elegante, proprio quello che un banchetto come il 101 Rev.3 meritava! tantatoba Gennaro, tantaroba la recensione ma anche il setup, complimenti davvero
Bancehtto come sempre stupendo.
Per la polvere è un fattore risaputo, ma del resto è anche più facile e sbrigativa da eliminare rispetto ad un case
Sto per acquistare questo gioiello di case. Una domanda che mi attanaglia....ma quelle 7 asticelle sull'ultima lastra a cosa servono? Lo chiedo perché nelle varie fasi di montaggio ad un certo momento scompaiono...
Servono per l'ancoraggio delle schede di espansione.
Se vedi infatti a pagina 7 della recensione, la scheda video è ancorata proprio per mezzo di una di quelle "asticelle".
Visto che la VGA era l'unica card da installare, ho rimosso quelle inutilizzate.
aaaah ok....adesso l'arcano è stato risolto....amo ancora di più questo case !!
e davvero complimenti per la configurazione, mi hai dato degli spunti molto stimolanti per fare il mio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)