Ciao, aggiungo il confronto che ho ottenuto con GUIMark 2
GUIMark 2 - HTML5 Vector Test
GUIMark 2 - Flash Vector Test
GUIMark 2 - HTML5 Bitmap Test
GUIMark 2 - Flash Bitmap Test
GUIMark 2 - HTML5 Text Test
GUIMark 2 - Flash Text Test
Ciao, aggiungo il confronto che ho ottenuto con GUIMark 2
GUIMark 2 - HTML5 Vector Test
GUIMark 2 - Flash Vector Test
GUIMark 2 - HTML5 Bitmap Test
GUIMark 2 - Flash Bitmap Test
GUIMark 2 - HTML5 Text Test
GUIMark 2 - Flash Text Test
Ultima modifica di Trattore : 10-12-2013 a 20:05
Considerando che il titolo del thread è "Mozilla Firefox ESR" ho pensato di concludere i miei test con Dromaeo: JavaScript Performance Testing
Quando si esegue un test, al termine, viene indicato anche l'url dove è salvato il risultato, così è possibile richiamarlo anche in seguito (non so per quanto tempo).
Molto comoda inoltre è la possibilità di confrontare in automatico i test fatti con diversi browsers, in questo modo:
nella barra indirizzi di un browser digitare l'url del primo test
digitare una virgola
digitare il numero ID del secondo test (le 6 cifre finali dell'url)
digitare una virgola
digitare il numero ID del secondo test (le 6 cifre finali dell'url)
ecc.
Primo confronto: All JavaScript Tests
Firefox ESR - Internet Explorer - Chrome - Maxthon
Secondo confronto: All DOM Tests
Firefox ESR - Internet Explorer
Non sono riuscito ad eseguire quest'ultima suite di test con Chrome e Maxthon in configurazione standard. Ci sono riuscito con Maxthon in modalità Retro (Trident), soluzione a mio modesto avviso che può essere utile nella pratica ma per i miei test non mi soddisfa utilizzare un browser con il motore di rendering di un altro, quindi ho tralasciato il confronto.
Approfittando di un po' di tempo libero ho sostituito alcune immagini .jpg nei post precedenti con altre immagini .gif
Sono qualitativamente migliori e complessivamente meno pesanti
Ci hai preso gusto!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sì, tutta colpa di Totocellux che mi ha trasmesso questo virus
Mi sono messo a fare un po' di ordine fra tutti i test che ho fatto negli ultimi mesi (anche con gli ssd, ecc.) e li ho raggruppati in vari file pdf sul mio pc... così ho visto che anche a piena risoluzione occupavano meno spazio, erano migliori e più comodi dei jpg. Non male anche i gif se ci sono pochi colori da gestire
Ritornando a Firefox ESR oggi ho installato l'aggiornamento alla 24.2.0
Aggiornamento sicurezza 24.3.0
https://www.mozilla.org/security/kno...irefoxESR.html
Nuovo aggiornamento Esr disponibile 24.5.0
E nuova tabella di programmazione uscite
http://mozorg.cdn.mozilla.net/media/...rview.png?fx24
Nuovo aggiornamento per Firefox ESR...
24.6.0
https://www.mozilla.org/security/kno...irefoxESR.html
In questi giorni sulla mia distro è passata l'installazione della release 30 del normale canale di distribuzione... Una pena!
Ho frequenti rallentamenti, passare da una tab all'altra con il browser appena aperto è una tragedia. Poi la situazione migliora ma il primo minuto è una sofferenza.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)