Originariamente inviato da Kam
posso capirti Kam quando ci vuole ci vuole tranquillo
roberto
Originariamente inviato da Kam
posso capirti Kam quando ci vuole ci vuole tranquillo
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
topic molto interessante.. boh io ho sempre montato quelli da 10, visto che in paese qua trovo solo quelli nei ferramenta... devo dire ke con i WB ke ho avuto, OClabs e ybris sono andati sempre bene ..
Kam per noi "utenti dai pochi post" la tua parola conta piu' di ogni altra...
ti capiamo e ascoltiamo sempre i TUOI consigli.
A proposito di tubi ... qualcuno conosce"Tygon"?
che è una marca di tubi o il materiale di cui è composto ?
Che caratteristiche particolari hanno ?.....visto che costano 2-3 volte un tubo normale.
Costano circa 2.xx£ a Feet (30cm)
Se vuoi degli ottimi tubi da 12 interno senti Lore, non ha solo quelli con la molla all'interno
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
aproposito di tubi con a molla, forse li ho trovati anche io da un ferramenta , domani vado a vedere meglio
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
io non so nulla a riguardo ma mi pare che gloathlizard parlasse di utilizzo dei tygon in laboratorio e ne esaltasse le caratteristiche in un qualche topic
il guadango grosso si ha nel minor sforzo della pompa usando tubi di diametro + grosso
ma guadagnare 1° non è poco se pensate che tra un pezzo di latta e un lunasio o ybris ci sono 2° 3° di differenza.....
Dipende da troppi fattori, ed io ancora devo vedere differenze! 1 grado?
Per valutare una differenza di quel genere con un minimo di attendibilità ti serve un termotero serio ed una sonda che lo sia altrettanto, traducendo in soldoni oltre 200 euro!
Kam
Il Tygon è un particolare materiale usato in laboratorio, e studiato appositamene per l'uso con pompe peristaltiche, è un materiale molto flessibile e adatto a molti tipi di fluidi anche corrosivi. Poi esistono diversi tipi di Tygon dipende sempre dallo scopo, ad esempio esistonotubi adatti alle pompe a vuoto con uno spessore della parete maggioreOriginariamente inviato da Andrea 007
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)