Tribal Dragon Mod

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    stai rendendo bello un case, a parere mio, tra i più kitch mai prodotti, complimenti davvero...

    molto bravo...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Heyla' Piumino! Che sorpresa vederti qui mi fa molto piacere comunque I complimenti non te li faccio soltanto perche' gia' ho dato la mia parte e poi altrimenti si rischia che ti monti la testa

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    D'accordo con Giampa, anche a me non piace quel case ma lo stai rendendo un capolavoro! Complimenti per l'ottimo lavoro, sei veramente forte!

  4. #14
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    davv complimenti sei bravissimo..
    sta venendo fuori davv un capolavoro
    se proprio dovessi fare il bastardo avrei preferito il blu metallizzato piuttosto che il nero sulla paratia laterale, ma guarda che non ne sono neppure convinto, visto che poi dietro hai neon blu
    ancora complimenti, strameritati..

    oltretutto il drago che hai inciso sul plexi è pazzesco, bravo bravo mo te o veniamo a romper quel case
    va..sei un talento naturale per ste cose!!! continua così..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  5. #15
    kibibyte L'avatar di Filpel
    Registrato
    Feb 2005
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Faccio appello allo staff di memoryeXtreme di bannare eventuali soggetti pericolosi per eventualità abilità la cui portata potrebbe essere rilevante per la reputazione del forum. Grazie

  6. #16
    nibble L'avatar di pumax84
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi... siete molto gentili !!! Infatti quando comprai lo Xaser III ero molto contento perchè, capirai, nel mio piccolo paesino ero l'unico (o quasi) a sapere qualcosina di modding, ma presto ho avuto l'esigenza di "trasformarlo" perchè.... perchè non era Tribal! E poi era troppo.... insomma, troppo TT.
    Tony... vuoi assaggiare questa??? Muahahahahahaha (non fateci caso, vecchia conoscenza... ). Ciauuuuuuu Tony....

    Originariamente inviato da filipel
    Faccio appello allo staff di memoryeXtreme di bannare eventuali soggetti pericolosi per eventualità abilità la cui portata potrebbe essere rilevante per la reputazione del forum. Grazie

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    oltre ad essere bravo sembri anche un ragazzo umile e spiritoso...

    ti rinnovo il benvenuto tra noi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    kibibyte L'avatar di Filpel
    Registrato
    Feb 2005
    Messaggi
    417

    Predefinito



    Quando vedi il mio nome, preparati sempre a leggere qualche cacchiata... Non ti preoccupare.


  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Sull'umilta' di pumax in questo settore posso confermare a piene mani, sotto certi punti di vista e' un ragazzo d'oro e sa bene dove mettere le mani per migliorare a volte anche piccoli sbagli

  10. #20
    nibble L'avatar di pumax84
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    57

    Predefinito

    @giampa: Ti ringrazio moltissimo admin! Anche voi non siete da meno... Una community di tutto rispetto!

    @filipel: Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu.... menomale, mi avevi messo paura! Mi stavo preparando già alla fuga... : Ihihihihih !!!

    @Tonyevol: Non dire così che finisci per arrossirmi... Eheheheh... grazie mille Tony, sai che c'è una grandissima stima reciproca tra di noi!!!

    Ciauz...

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il mio primo mod... Cooloring mod :D
    By Mikestore in forum Worklogs
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2005, 00:52
  2. Fx59xx IHS mod & ALL mod!!!
    By f3dfx in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16-07-2004, 20:12
  3. [Vendo] Kit completo Lunasio -pompa mod/rad mod ecc..
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-05-2003, 18:59
  4. Mod Dragon Ball x UT
    By vegetagt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-09-2001, 22:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022