Doppio compleanno, doppi auguri
Doppio compleanno, doppi auguri
No, per ora nessun regalo particolare: Mi tengo da parte il jolly!!
È un po' che sto pensando al lancio con il paracadute (discesa libera, parapendio già fatto!!) ma mi è un po' passata la voglia.
Grazie a tutti e due.
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie a tutti! Anch’io mi sto tenendo il jolly ...
Grazie Gerry!!!
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Accidenti... Mi sono ricordato che anche il tuo era in questo periodo ma me lo sono lasciato scappare...
Scusa il ritardo Gerry e tanti auguri anche a te allora!!!
quest'anno praticamente il mio compleanno è andato via liscio liscio, in famiglia ci siamo mangiati una bella torta fatta in casa e bella li
47 anni non sono tanti ma nemmeno pochi
Sapete cosa? ci si accorge degli anni che passano al mattino, quando è ora di uscire dal letto, se prima saltavo fuori come una molla ora la molla, poco poco piano piano sento che stà iniziando a cigolare
un abbraccio da Trento a tutti quanti
Ciao Brugola, un grande saluto e buon compleanno anche a te
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)