mamma mia... mamma mia... mamma mia... che gara!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Nella SBK le sportellate oggi se le son date in tanti e per due manche, come spettacolo non c'e' paragone! E ancora un grande Max e una grande Aprilia che si porta a casa anche il titolo costruttori!
    sono assolutamente daccordo, la SBK è un altro pianeta
    se non mi credete andate a vedere una gara dal vivo.. nella MotoGP i piloti li vedi con il binocolo mentre nella SBK hai la possibilità di girare nel paddock.. se la tirano decisamente meno e sono sempre disponibili a fare qualche battuta o qualche foto.
    I troppi soldi che girano nella MotoGP hanno fatto montare la testa un pò troppo a quei piloti..

    Originariamente inviato da lore85bg
    mi viene da ridere, Lorenzo è andato a piangere da mamma Yamaha.. "gneeee, gneee, il Vale mi ha fatto la bua.."
    ma và a cag@re và, invece che piangerti addosso impara ad andare in moto, se quest'anno non ci fosse stato l'infortunio di Vale e quello più recente di Pedrosa col piffero che Lorenzo vinceva il mondiale..
    Che Lorenzo sia un bravo pilota, questo è fuori discussione, ma deve crescere ancora molto, sono buoni tutti a vincere quando hai una moto che fà 1 secondo e mezzo a giro più veloce degli altri.. (tra l'altro moto che è stata sviluppata dal Vale...)
    lo si vede in modo evidente, quando c'è da combattere con il coltello tra i denti tutte le volte le busca.. è giovane, è sulla buona strada, ma deve ancora crescere

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Vale il suo primo mondiale nell'allora classe 500 lo vinse a 22 anni,Jorge ne ha 23.
    La differenza è che Vale fuori dalla gara si diverte e si comporta come un bambino,in pista però ha le palle di un uomo vero e non si fa intimidire da nessuno.
    I vari Lorenzo,Stoner ecc una volta messi sotto pressione in gara cedono e dimostrano il loro carattere fragile.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Vale il suo primo mondiale nell'allora classe 500 lo vinse a 22 anni,Jorge ne ha 23.
    La differenza è che Vale fuori dalla gara si diverte e si comporta come un bambino,in pista però ha le palle di un uomo vero e non si fa intimidire da nessuno.
    I vari Lorenzo,Stoner ecc una volta messi sotto pressione in gara cedono e dimostrano il loro carattere fragile.
    Quotissimo come i vari Gibernau e ai suoi tempi Biaggi.....tutti messi sotto pressione psicologica e usciti con le ossa rotte....

  4. #14
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ci attenderà un altro weekend da saltare sul divano? speriamo di si...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    speriamo, stanotte mi sono visto le prove, pole position per Lorenzo, poi nell'ordine Hayden, Dovizioso, Spies, Stoner e Vale. C'erano 40 gradi

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    onore al merito, Lorenzo avrà anche meritato di vincere il mondiale ma cavolo che garone si è fatto oggi il Vale
    sarà anche partito da schifo però dopo è uscito quel qualche cosa di magico che lo distingue da tutti gli altri piloti che gli ha premesso di recuperare da prima un paio di secondi e poi di finire la gara davanti a tutti.
    Ha ciccato il record della pista per 1 millesimo.. e bravo il nostro Vale. Ottima prestazione anche del Dovi, ha dimostrato anche lui di meritare di stare con i grandi.

    Ultima modifica di brugola.x : 10-10-2010 a 11:31

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Garona di Valentino, è sempre lui il numero uno!
    Lorenzo ha senz'altro vinto meritatamente il mondiale visti i suoi piazzamenti, ma diciamo la verità ha avuto anche un gran C@@O! Prima l'infortunio a Vale che era il suo avversario più temibile, poi l'infortunio a Pedrosa lo scorso weekend. Bene, Pedrosa stava andando alla stragrande e la sua Honda adesso vola (vedi anche il Dovi), probabilmente in queste due ultime gare gli avrebbe strappato altri punti preziosi e a quel punto Lorenzo non avrebbe più potuto gestire con tranquillità il vantaggio e oltre a Pedrosa si sarebbe dovuto far largo tra piloti che certo non gli avrebbero reso la vita facile, soprattutto Valentino! Secondo me sarebbe stato un finale di stagione veramente divertente!

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    onore al merito, Lorenzo avrà anche meritato di vincere il mondiale ma cavolo che garone si è fatto oggi il Vale
    sarà anche partito da schifo però dopo è uscito quel qualche cosa di magico che lo distingue da tutti gli altri piloti che gli ha premesso di recuperare da prima un paio di secondi e poi di finire la gara davanti a tutti.
    Ha ciccato il record della pista per 1 millesimo.. e bravo il nostro Vale. Ottima prestazione anche del Dovi, ha dimostrato anche lui di meritare di stare con i grandi.

    Superquoto...gara magistrale del Dottore che, una volta di più, dimostra di che pasta sono fatti quelli "veri".....
    Concordo anche con 2 sue affermazioni nel dopogara, una riguardante la differenza che passa tra vincere le gare ed essere invece dei campioni.
    L'altra diretta alla yamaha sul fargli provare la Desmo prima della fine dell'anno, cosa che secondo me non succederà...il dottore a specificato che, se non dovessero dargli il permesso, sarebbero proprio delle M@@@e....e sono d'accordissimo..

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    secondo mè, ora che in gioco non c'è più nulla se non l'onore, ne vediamo delle belle nelle prossime gare
    che la battaglia abbia inizio.. non vedo l'ora che riscendano in pista

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mamma mia mi sento male....
    By dinamite2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-03-2008, 17:51
  2. Mamma mia...
    By Asuka in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11-08-2003, 17:57
  3. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47
  4. 3DMarK 2001......mamma mia!!!!!!!!
    By Salz in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 24-05-2001, 20:47
  5. mamma mia! a7v266
    By ThunderFaCe in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-03-2001, 14:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022