non è che in uno fai la ricerca su server e nell'altro su rete kad?
non è che in uno fai la ricerca su server e nell'altro su rete kad?
mah..puo darsi...ho scoperto che c'è emule adunanza
e amule...uno è 2,qualcosa e l'altro 3,15 mi pare...sto usando quest'ultimo, è simile ad emule...pochissimi nomi risultano dalla ricerca...e la velocità...vorrei piangere...sto cercando su internet qualcosa
Per la velocità temo si possa fare poco. Sicuro che i server siano gli stessi? Puoi usare la stessa lista per entrambi i client e verificare, io non ci ho mai fatto caso a dire la verità.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
So che su rete fastweb ci sono stati molti problemi ultimamente, io ne ho risentito solo in parte meno fonti del solito e linea meno stabile e a volte proprio non si connetteva a rete kad, tu da che zona dell'italia ti connetti?
scusa il ritardo ero fuori italia..mi connetto da roma..mia figlia usa EMULE adunanza e lei scarica veloce ..ha il sistema operativo XP, io ho vista..lei ilportatile io no...non riesco a fare le ricerche mi da risultato zero sempre...
provato ora la ricerca su amule2.2.2 ..ricxerca per nome..hitler , risultati zero
altra cosa quando apro emule mi dice che la porta 4662 è occupata...fastwebusa solo quella? è per questo motivo che non riesco ad entrare?
Sì, devi usare porte diverse per diverse postazioni altrimenti ottieni un ID basso. Questo sulle reti normali, come ti hanno detto adunanza usa principalmente la rete kad per il download e la rete ed2k per le ricerche quindi dell'id basso te ne frega poco. Sicuro che la lista dei server sia la stessa? Se non gli dai lo stesso url non lo sarà di sicuro...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
anche io ho fastweb e uso emule adunanza 3.14 non riesco a connettermi piu a nessun server, ovvero mi connetto e subito dopo cade la linea.....così da giorni ormai!!!
qualcuno sa come risolvere?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)