Un saluto a tutti!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock



    Eh ridi ridi... non so se si era capito ma sono molto scontento di come sta girando in questo periodo il panorama OC in Italia.

    Un sacco di pivellini figli di papà che si sp****nano un sacco di soldi perchè il raffreddamento ad acqua fa fiko...

    Vedo che sei moderatore di HWManiac...

    Effettivamente era un buon sito... anzi mi voglio sbilanciare.. un oasi..

    vabbè lasciamo stare...


    quindi devo dire a mio padre di farmi dare piu' soldi per prendermi altri kit di raffreddamento a liquido... ???

    detto cio' mi faresti vedere qualche tua realizzazione o articolo o commento o spunto o info o ... qualsiasi cosa che faccia inequivocabilmente capire che sei realmente un fenomeno ...non solo a parole ???

    o sei solo un critico d'arte che non sa' neppure prendere in mano un pennello ????

    fammi sapere.

  2. #12
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Marzio ti prego di mantenere i toni bassi e la calma.

    sei un moderatore ed il tuo compito è di censurare tutto quello che vieta il regolamento del forum.

    x tutti :

    per cortesia ragazzi non provocate e non rispondete alle provocazioni. cerchiamo di mantenere i toni bassi e fare un dialogo costruttivo sia per quelli che postano sia per quelli che stanno leggendo i vostri post.

    grazie a tutti quanti per l' attenzione

  3. #13

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77
    MadBlock sei pregato di abbassare i toni e non offendere altri utenti sia in modo diretto che indiretto.

    saluti e grazie dell' attenzione
    Caro Anomalos,
    sono andato a vedermi il sito di pctuner;
    ho letto i trhread da te indicati cioè questo:
    http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=22509
    e questo:
    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultim...ic&f=2&t=000497
    e non ho capito molto del tuo ragionamento.

    Intanto massima solidarietà verso Andrew che già mi sta simpatico dal momento che si è visto chiudere un topic per aver postato una foto che si riferisce alla realizzazione di un privato (e quindi non si tratta di pubblicità).

    Da topic su pctuner si capisce che tra voi e loro non corre buon sangue. Chi se ne frega! Non mi sembra una buona ragione per chiudere i topic alla gente.

    Lo so che qua tu sei l'amministratore e la tua parola è legge, ma per esempio ho notato che non hai bannato lunasio... eppure il suo nome è legato ad un water block famoso...

    E poi insulti diretti non ne ho fatti a nessuno.

    E di quelli indiretti... beh non è colpa mia se qualcuno qui ha la coda di paglia.

    Cmq adesso se vuoi bannami pure. tanto ho visto che aria tira da queste parti... aria da santa inquisizione

  4. #14
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock


    Caro Anomalos,
    sono andato a vedermi il sito di pctuner;
    ho letto i trhread da te indicati cioè questo:
    http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=22509
    e questo:
    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultim...ic&f=2&t=000497
    e non ho capito molto del tuo ragionamento.

    Intanto massima solidarietà verso Andrew che già mi sta simpatico dal momento che si è visto chiudere un topic per aver postato una foto che si riferisce alla realizzazione di un privato (e quindi non si tratta di pubblicità).

    Da topic su pctuner si capisce che tra voi e loro non corre buon sangue. Chi se ne frega! Non mi sembra una buona ragione per chiudere i topic alla gente.

    Lo so che qua tu sei l'amministratore e la tua parola è legge, ma per esempio ho notato che non hai bannato lunasio... eppure il suo nome è legato ad un water block famoso...

    E poi insulti diretti non ne ho fatti a nessuno.

    E di quelli indiretti... beh non è colpa mia se qualcuno qui ha la coda di paglia.

    Cmq adesso se vuoi bannami pure. tanto ho visto che aria tira da queste parti... aria da santa inquisizione

    starei ancora aspettando le tue realizzazioni o i link ai tuoi convegni ????

    almeno uno... ti prego.

    bisogna sempre imparare nella vita.

  5. #15
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock


    E di quelli indiretti... beh non è colpa mia se qualcuno qui ha la coda di paglia.

    Questa equivale ad una provocazione e mi spiace non la possiamo accettare... su ragazzi ci vuole poco, basta un po' di tranquillità

    e poi ricordatevi..come si suole dire nessuno nasce..."già imparato"

  6. #16
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock


    Caro Anomalos,
    sono andato a vedermi il sito di pctuner;
    ho letto i trhread da te indicati cioè questo:
    http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=22509
    e questo:
    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultim...ic&f=2&t=000497
    e non ho capito molto del tuo ragionamento.

    Intanto massima solidarietà verso Andrew che già mi sta simpatico dal momento che si è visto chiudere un topic per aver postato una foto che si riferisce alla realizzazione di un privato (e quindi non si tratta di pubblicità).

    Da topic su pctuner si capisce che tra voi e loro non corre buon sangue. Chi se ne frega! Non mi sembra una buona ragione per chiudere i topic alla gente.

    Lo so che qua tu sei l'amministratore e la tua parola è legge, ma per esempio ho notato che non hai bannato lunasio... eppure il suo nome è legato ad un water block famoso...

    E poi insulti diretti non ne ho fatti a nessuno.

    E di quelli indiretti... beh non è colpa mia se qualcuno qui ha la coda di paglia.

    Cmq adesso se vuoi bannami pure. tanto ho visto che aria tira da queste parti... aria da santa inquisizione
    non sono obbligato a rispondere ma :

    1.lunasio NON è rivenditore ma se me lo dimostri lo banno subito e senza pensarci
    2.la mia parola non è legge per nessuno e non inventare storie
    3.se vuoi litigare con me non ci sono problemi hai gia fatto un ottimo inizio e ti ringrazio per questo
    4.lunasio non è un nome del dominio e-commerce
    5.del tread che hai visto devi chiedere info alle persone presenti perche io sono di parte se rispondo
    6.hai gia offeso degli utenti in questo tread :

    http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=22379

    7.per il momento non ti banno ma vedrai che con il tuo dolce modo di agire 3400+ utenti ti salterano adosso da soli per le tue offese
    8.io non minaccio nessuno sto solo facendo il lavoro di amministratore

    saluti.

  7. #17
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock

    Intanto massima solidarietà verso Andrew che già mi sta simpatico dal momento che si è visto chiudere un topic per aver postato una foto che si riferisce alla realizzazione di un privato (e quindi non si tratta di pubblicità).
    Caro MadBlock scusami ma vedi tutti possono sbagliare e perdonami se ho sbagliato prima e non ho visto questo ultimo tuo particolare.

    1.Andrewgiz non ha costruito il WB del riferimento con la doppia peltier
    2.SpinOne ha costruito il WB del riferimento con la doppia peltier ed è una persona che ritengo molto brava e che stimo molto
    3.Alex Ta è moderatore del sito e-commerce e lo stimo molto e si vede anche dal modo in cui parlo a lui
    4.Cn73 è moderatore del sito e-commerce ed adesso per colpa tua perderà la sua bella firma perche fa riferimento diretto al solito sito e-commerce
    5.se vedi bene la foto hanno il logo di un sito e-commerce

    sempre con il permesso che io possa indicarti i tuoi errori caro amico.

    come ho detto anche prima il creatore può senza nessun problema postare le sue foto qui ma senza nessun logo di siti che vendono HW.

    saluti.

  8. #18
    tebibyte L'avatar di jumpingflash
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine.... ma anche Londra...
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    Io passo di qui e racconto una BARZA, cosi' rinfresco l'ambiente, che sta diventando rovente per nulla !!

    ANNY fa il suo lavoro, il regolamento parla chiaro, quindi non c'e' bisogno di fare inutili polemiche.


    Qui c'e' ASSOLUTA liberta' di parola, ci mancherebbe, solo non e' carino tentare, a scapito del regolamento, di farsi pubblicita' anche indiretta.

    Non ci fosse un regolamento...ma dato che c'e'... giusto o sbagliato che lo si ritenga, va rispettato.

    Non credi ?

  9. #19
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by MadBlock
    Ti riferisci a webmaster di.....

    Nooooo che è un altro sito di OC?

    Giustamente di questa stagione spuntano come i funghi....

    Ecco cosa intendeva riferendosi ai siti italiani....

    Vabbè andiamo a vedere quest'altro ricettacolo di pazzoidi semincompetenti
    sempre con il tuo permesso visto che sono soltanto io quello che sta provocando qui, vediamo di rispondere ancora alle tue richieste di informazioni cosi potrò vivere in pace con la mia coscienza

    "Ti riferisci a webmaster di....."

    il web master si chiama ANOMALOS_77 e visto che lo conosco molto bene si chiama Nikos

    "Nooooo che è un altro sito di OC?"

    il sito si chiama www.oclabs.com ah si certo è il sito di ANOMALOS_77

    "Giustamente di questa stagione spuntano come i funghi...."

    si pero ti sei scordato che sono troppo velenosi cosi magari ti aveleni o forse ne sai qualcosina perche ti sei gia avelenato?

    eh si quei voltaggi sopra i 2.56->2.95->3.04 volts sono pienni di veleno

    "Ecco cosa intendeva riferendosi ai siti italiani...."

    mah sarà colpa mia che in america non esistono siti di overclock...no certamente perche potrei anche postare una 50a di siti cosi per dire.

    in tanto sempre con il tuo permesso caro amico vorrei chiederti queste cose :

    -ti sei registrato 3gg fa e crei solo casini
    -offendi solo gli utenti e basta
    -hai ragione solo tu e non vuoi essere criticato da nessuno
    -ma non è che per caso noi due ci conosciamo su un altro forum cosi magari mi dici il tuo bel nome cosi che io ti possa dire piacere di incontrarti di nuovo?
    -ah certo non dirmi che non abiti a nord ma cmq sarà di mia immaginazione

    dai lasciamo perdere che non fa niente sarà per un altra volta cmq se ci tienni tanto a fare altri casini io potrei postare anche le stats ma dubito che tu sappia che cosa siano.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by jumpingflash
    Io passo di qui e racconto una BARZA, cosi' rinfresco l'ambiente, che sta diventando rovente per nulla !!

    ANNY fa il suo lavoro, il regolamento parla chiaro, quindi non c'e' bisogno di fare inutili polemiche.


    Qui c'e' ASSOLUTA liberta' di parola, ci mancherebbe, solo non e' carino tentare, a scapito del regolamento, di farsi pubblicita' anche indiretta.

    Non ci fosse un regolamento...ma dato che c'e'... giusto o sbagliato che lo si ritenga, va rispettato.

    Non credi ?
    EhEHE, perfettamente d'accordo. Tanto che è lo stesso di tutti gli altri forum italiani.

    mi ricordo un utente che mi ha dato del "troppo buono" xchè molti thread mettevano in "pericolo" la stabilità del forum stesso.
    E questo semplicemente xchè siamo TOLLERANTI.
    Dalle altre parti nessuno ti dice nulla, VIENI BANNATO e chi se ne frega. Solo che nessuno dice nulla appunto xchè non se ne parla.
    BAN E BASTA

    Ma noi non siamo così, mi dispiace x i fanfaroni che lo credono. La nostra è una "politica" che si basa sulla tolleranza e la coesistenza vista sotto il suo massimo aspetto.
    Perseverare in determinati "atteggiamenti" ecc.. porta al BAN.
    Ed è anche dura x noi bannare un perfetto sconosciuto (a parte i soliti recidivi che si conoscono bene in tutta italia ) come se niente fosse. Se ne fa un pool interno con tanto di valutazioni da parte di TUTTO LO STAFF.
    Se xò uno infrange il regolamento (uno dei più flessibili poi) o è bianco oppure è nero quindi c'è poco da discutere... e di questo me ne dispiace xchè comunque è nero su bianco.


    ^SiRtA^

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti
    By Fallo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-08-2007, 00:59
  2. un saluto a tutti...ma proprio tutti :)
    By Housem@n in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-03-2005, 16:39
  3. Un saluto a tutti
    By Don Calogero in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-02-2005, 13:37
  4. Un saluto a tutti!
    By mikepedo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-06-2003, 06:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022