Secondo me i 158.19 sono migliori ho perso almeno 40Mhz sulle ram e 5mhz sul core, il punteggio al 3dmark03 in queste condizioni mi scende di 300punti.
Secondo me i 158.19 sono migliori ho perso almeno 40Mhz sulle ram e 5mhz sul core, il punteggio al 3dmark03 in queste condizioni mi scende di 300punti.
di 3dmark non ne ho fatto nessuno, ma non noto differenze sostanziali tra i 158.19, anche in oc la scheda va sempre lo stesso
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
è bellissimo vedere come nvidia stia preparando i drivers da 3dmark prima dell'arrivo delle nuove ati... ho fatto i test su oblivion... dai 97.92, 158.19, 158.22 e altri beta e mod che avevo (tipo ngo)... bene... per ogni versione c'è un incremento di prestazioni notevole nel 3dmerd06 ma... in oblivion non cambia di 2fps dal più basso al più alto... (su circa 80 fps...) qualcosa non mi sembra proporzionato... che iniziassero a fare dei drivers 100% stabili invece che pensare ai 3dmark....
Anche io li avevo provaticon Oblivion e difatti non ho notato alcun miglioramento significativo!Originariamente inviato da Figus
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
SI è vero ... provato anch'io .... sotto i giochi non cambia una mazza ... solo sotto 3dmark .... mah ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)