problemi con world of warcraft

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    39
    Messaggi
    1

    Angry Aiutatemiiii

    ragazzi ho un problema con wow ho visto le vostre rism ma nulla da fare mi da sempre questo errore qualcuno che magari e' riuscito a risolvere il problema sa darmi qualche dritta?
    questo e' lerrore che mi da :

    The file "\frFR\DBFilesClient\Spell.dbc" could not be opened. If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (InstallerFile::Open)
    To check this installation for problems, click the "Repair" button. The Repair tool can automatically fix many update errors.
    aiutatemi vi prego XD

  2. #12
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve ragazzi....ho un probl cn wow....

  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    partendo dal presupposto ke di pc ne capisco davvero molto poco.....vi espongo il mio probl.....gioco a wow da 3 o 4 mesi su un pc vecchio cn prestazioni relativamente basse.....mi capitavano rallentamenti cn wow per esempio qnd entravo in luoghi cn molti player....così visto ke avevo già una mezza idea di comprare un pc nuovo ho approfittato dell'occasione per convincermene.....ho comprato un portatile cn alta sceda video....istallo wow,loggo e gioco ttt la sera usando cm rete lo stesso modem ke usavo per l'altro pc via wireless.....dp un paio d'ore sloggo.....e da quel momento qnd ho provato a riloggare mi arriva fino a succes oppure a vedere i pg...ma poi il gioco nn inixia mai....nn sn mai più riuscito a giocare tramite il portatile mentre tramite il pc vecchio gioco cm prima cm se niente fosso.....ho provato a collegare il portatile al router via cavo ma nulla.....ho provato persino a disattivare il firewall ma ankora nulla....il risultato è sempre lo stesso....mi ero arreso fin ke un giorno per caso ero cn la mia ragazza e per caso ho provato a loggare ed....ho scoperto ke và xfettamente cn ttt le altre linee internet.....un altro mio amico ha il modem identico al mio e a casa sua gioco perfettamente.....è solo tramite il mio modem nn riesco.....qualcuno sà spiegarmi dv è il problema??mi stà facendo impazzire....grazie in anticipo

  4. #14
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    dopo aver decriptato il post ti ti dico.....
    1 su che server giochi
    2 ogni tanto riavvia il ruter
    3 che s.o usi
    4 con wifi su wow hai una latency media di 300ms quindi se trovi coda la fai 2 volte( ma anche 3,4,5,6,7 fai prima chiudere wow e riaprirlo)
    5 deleta le cartelle cache e wtf dalla cartella di wow
    6 a che ora logg di solito in game

    rispondi a ste semplici domande senza farmi usare lozanichelli bbk-italiano e ti so aiutare

  5. #15
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    1 Crushridge
    2 nn sl lo riavviato ma anke cambiato un paio di volte,il router
    3 avevo detto di nn saper un cavolo di pc....infatti nn sò cs sia s.o
    4 sn uscito e rientrato un infinità di volte ma il risultato era sempre lo stesso
    5 cartelle cancellate
    6 nn ho orari specifici...solitamente dp le 6 di sera




    grazie mille dell'aiuto

  6. #16
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    laroder, questo e' un forum tecnico, non una chat sms.
    ti prego di scrivere in modo chiaro senza usare abbreviazioni tipiche dei messaggini su cellulare.
    tanto non paghi nulla, inutile risparmiare sul nr. di caratteri utilizzati.

    grazie e benvenuto .

  7. #17
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Si scusa l'ignoranza.....è già tanto che sia riuscito a scrivere qui.....sono una frana....comunque grazie per l'aiuto in anticipo

  8. #18
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Cavoli ma siete dei grandi.....mi è bastato cancellare quelle due cartelle e il gioco và....dopo mesi che non riuscivo.....fantastico grazie mille.....però mi è sorto un altro problema ora:loggo e gioco però dopo circa un minuto mi sconnette.....in pratica nn riesco a giocare per più di 1 minuto di seguito.....perchè?

  9. #19
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A.....e aggiungo che questo problema me lo dà sia via wireless che se lo collego al router via cavo

    grazie in anticipo

  10. #20
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    come ho scritto gia' in un'altro post il 99% dei problemi di wow parte dalla cartella cache che contiene i ".lua" del tuo account , sarebbe utile sapere il modello del ruter cosi ti si puo guidare nelle impostazioni, sopratutto per dirci cosa ti dice ,per farti fare qualche test semplice ,per capire se e' il ruter,un filtro adsl (cosa stupida ma succede spesso, sopratutto sapere come e' collegato magari con foto),oppure devi semplicemente chiamare il tuo gestore adsl per comunicare un guasto,ti anticipo che se hai tele2 a casa fai prima a cambiare che wow con tele 2 risulta come p2p e quindi viene filtrato quindi crash \latency abnorme (lag) etc etc sono fissi.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Freeze con world of warcraft hd 4870 vapor-x 2gb
    By lootar in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 09:11
  2. Interessa un account World of Warcraft con 8 livelli 70 ??
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-2008, 14:52
  3. World Of Warcraft: Problemi vari
    By Sl4YeR in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-12-2004, 19:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022