si sanno le dimensioni dell'oggetto?
curiosità.. il top si può montare ruotato di 90 gradi?
si sanno le dimensioni dell'oggetto?
curiosità.. il top si può montare ruotato di 90 gradi?
I 4 fori sulla base della pompa sono equidistanti....quindi la puoi montare in ogni verso....
tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare, poi vi faccio un servizio fotografico e una piccola prova di portata artigianale della DDC liscia con e senza top.
Saluti
Attendiamo con impazienza i tests... anche se alla fine mi sa che me la prendo!
Kam
cavolo, aspetta che metto le mani avanti: i miei saranno test alla "spartana", cronometro alla mano, niente roba professionale ehOriginariamente inviato da Kam
Ma figurati!!!!
Eppure mi conosci e sai come la penso..!!!
Ciao
Kam
p.s. potrai sbagliare di 2lt/h... e' del tutto trascurabile
si si certo che lo so, ma puntualizzo, nel caso qualcuno si aspetti test con flussimetro etc
Originariamente inviato da aleraimondi
se fai due o tre prove e fai la media per me è un test più che sufficiente... se hai tempo armati di calibro e indicacene anche le dimensioni e dato che ci sei valuta se è possibile montarglici pure un bel led colorato
ai fini pratici (end users) servirebbero a ben poco...Originariamente inviato da aleraimondi
e adesso ciancio alle bande ( ) e giù di test
comlimenti per l'oggettino
/warez
allora, per rispondere a qualche domanda:Originariamente inviato da permaloso
il top può essere montato in ogni angolazione permessa dai quattro fori della pompa, i raccordi neri a mio avviso danno un bel contrasto esterico, però de gustibus. Nikos però mi assicura che quelli neri mantengono una tolleranza garantita di 5/100mm mentre quelli cromati del 10/100mm. Infine le misure sono 62*62*19mm con gli spigoli arrotondati, il tutto senza raccordi ovvio.
Nikos e io vi ringraziamo per i complimenti, se avete domande chiedete pure.
Saluti
EDIT: riguardo ai test, ho in mente di fare 5 misurazioni e poi la media, con due modalità, una con la pompa a vuoto e una con rad e B3, visto che non ho wb più restrittivi al momento a disposizione, magari mi invento qualche strozzatura home made
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)