eh si.. ora prenditi anche il merito č :POriginariamente inviato da giampa
gran score dj!!!
Marco
eh si.. ora prenditi anche il merito č :POriginariamente inviato da giampa
gran score dj!!!
Marco
č normale...
senza la materia prima anche se Max č il n° 1 diventa diffcile...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
bella raga....si sapeva dall'inizio che ce l'avresti fatta
grazie a tutti raga....
si č vero devo ringraziare giampino x questa stupenda sk video....
d'estate cn oltre 35°C in stanza kiudeva stock cooling @ 480-490.....
arriveranno anke i 2k3 e 2k5....
cn calma...
Grandissimi.. siete ai livelli delle X800 normali... SBAVVVVVVVVV
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
graz a tutti
Andrea qualche giorno fą mi porto' la vga credendo che fosse morta, lasciandola appoggiata sul muretto fuori di casa mia come se fosse un ferro vecchio da buttare.
messa sul muletto e pareva tutto a posto, sapevo gią della bontą di tale vga, ma quando gli ho visto chiudere + di un 2k5 consecutivo ad aria @500/400 la tentazione č stata troppo forte di fargli un paio di mod volanti e metterla al fresco
sotto match II con v-gpu 1,95V gli ho visto chiudere + di un 3dmark @615 ma stranamente ieri sera faceva le bizze, gią a 600 rompeva le pelotas...
il result nel 2k1 č notevole anche se onestamente vą detto che gran parte del merito vą al FX
ciao
Max
grandissima scheda e grandissimo score!!!!
Max, sembra la storia della piccola fiammiferaia......
Ma che fai i miracoli???? Guarda che in Italia c'e' gia' chi fa' i miracoli.....
A parte gli scherzi l'FX fa' la sua parte, ma il manico conta sempre.... Vale insegna!
Complimenti ancora a te e Rudy.
Mauro
siete mitici
grandissimi....e so che non finisce qui
questo č il bello
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)