Ma le amiche esistono ancora?

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
  1. #11
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Grazie per i vostri consigli,
    mi sarebbero stati utili se la famosa prof. non ci avesse messo lo zampino…
    Vi spiego:
    dopo la mia fuga imbarazzata di ieri, alla mia simpaticissima (si fa x dire) prof è venuta la bellissima idea di scrivere il mio nome e quello di Dj Rudy (ovviamente a nostra insaputa) sul biglietto di auguri allegato al regalo di nozze che lei ha fatto alla novella sposa…
    Risultato?
    Poco dopo la consegna del regalo mi arriva questo sms: “Grazie… ma siete matti? Non dovevate… ringrazia anche Andre! Un bacio”
    (anche stavolta immaginate la mia faccia)
    La mia risposta: “E te grazie x averci detto che ti sei sposata…”
    Lei ke fa? Naturalmente mi risp. con la prima c****a che le viene in mente: “ Scusatemi… è successo tutto così in fretta, avevo un sacco di pensieri e NON HO AVUTO TEMPO DI AVVERTIRVI!!! Non odiatemi! Un bacio grande” : :

    Lascio a voi i commenti, io sono rimasta senza parole.

    Kiki

  2. #12
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Il fatto che anche il tuo nome compaia sul biglietto secondo me è stato un bene perchè a quel punto quella nel vero imbarazzo era la tua amica

    il fatto che non ti abbia invitato rimane e pesa sui vostri rapporti futuri, ma la situazione non può essere chiarita da vaghi sms, soprattutto in un rapporto di amicizia duraturo come è stato il vosrto (se lo è stato veramente...).

    secondo me un chiarimento faccia a faccia ci vorrebbe

  3. #13
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Mah...vista l'evoluzione della vicenda, mi verrebbe da dar ragione a cucciolo...

  4. #14
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Non merita alcuna aggiunta a quanto gia' avessi espresso.. semplicemente ti posso dire che quando ci si sposa e' sicuramente un momento che si vuole condividere con le persone piu' care.
    Il fatto che non "abbia trovato il tempo" per avvertire la sua migliore amica nonche' futura testimone, sottolinea solo quanto poco di te le importasse e quanto falsa e poco corretta sia.
    Confermo e sottoscrivo.. non merita nemmeno piu' che tu le chieda spiegazioni... .chi tradisce l'amicizia, l'amore, e quindi la fiducia di un individuo in qualunque maniera e cosi' meschinamente, non ha diritto di replica.

  5. #15
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    io mi domando solo.....PERCHE'?

    non capisco i lunghi silenzi ed il riavvicinamento con la richiesta di essere la testimone (ci sono passato, la ricerca è estenuante e spesso te ne penti durante e dopo l'evento....), poi il silenzio, il matrimonio...etc...

    ma mi pare di capire che son passati pochi mesi da quando vi siete perse di vista e vi siete risentite con la comunicazione dell'evento, giusto????

    A me la cosa pare strana, molto strana. Più di qualcosa non quadra, una ideuccia mi frulla per la testa...vediamo se qualcuno ha la mia sensazione...

    Chiudo la parte riflessiva

    Apro quella vendicativa
    io la massacrerei!!!
    Mi sentirei tradito, preso ingiro, usato, offeso.
    Sarà che io sia nell'amore che nell'amicizia do tutto me stesso e vorrei che anche gli altri facessero lo stesso con me.
    Credo comunque che chiederei un incontro, in cui può cercare di spiegarmi, una spece di mezza ultima possibilità, diciamo l'ultima sigaretta del condannato a morte, passatemi la metafora
    Sentito ciò che avrebbe da dire, io partirei con quello che avrei da dire io....tono fermo, privo di ogni sentimento e parole piuttosto pungenti, direi forse taglienti, giusto così per cercare di far capire quanto poco te ne frega di una persona che ti ha trattato così. e cercare di ripagarla con la stessa moneta. Non credo sia un rapporto per cui ne valga la pena di abbandonare l'ego e leccarsi le ferite in silenzio. Su certe cose non si può transigere. Almeno, a mio modesto parere.
    ciaoo

  6. #16
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daitarn
    A me la cosa pare strana, molto strana. Più di qualcosa non quadra, una ideuccia mi frulla per la testa...vediamo se qualcuno ha la mia sensazione...
    Sentiamola questa ideuccia...

  7. #17
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Beh questa ragazza montava sul mio stesso Bus e quindi spesso ci parlavo o meglio lei parlava di tutti i vari problemi che aveva ecc. Nn l’ho mai considerata una ragazza seria al 100%, ma dopo questa prova direi ke la serietà ce l’ha sotto le suole delle scarpe….

  8. #18
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    .... ti do un indizio....

    il fattore tempo è importantissimo

    Questo spiegherebbe, ma NON GIUSTIFICHEREBBE, tante cose.... imho

  9. #19
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Le uniche due ideucce che mi vengono in mente sono.....
    1) che il suo futuro sposo non volesse la nostra kiki
    2) che lei abbia stretto amicizia con un'altra persona alla quale ha promesso di fare da testimone e non sapeva come cavarsi d'impiccio con kiki per dirle che non la voleva piu'.

    Comunque ribadisco il concetto che per me non vale la pena chiedere spiegazioni, tanto sarebbero solo balle..... e le darebbe la soddisfazione di farle vedere che ci e' rimasta male.. meglio la totale indifferenza per lei ed il suo matrimonio.

  10. #20
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    valide idee...ma la cosa che mi colpisce è che da settembre fino ad ora ne sono successe tante di cose...perchè tutta sta fretta e perchè questi improvvisi capovolgimenti???? Mi sembra un racconto di jessica Fletcher

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Esistono programmi a 64bit?
    By Pany in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-03-2007, 15:31
  2. Esistono ?
    By littleitaly in forum -= RAM =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-10-2006, 01:45
  3. Esistono modifiche....
    By dade in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-05-2002, 15:46
  4. esistono i tb1400 AXIA??????
    By papuo2001 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 16:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022