Problema PC di mio zio

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Utopia_94
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Brignano Gera D'Adda
    Età
    29
    Messaggi
    233
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Un buon compromesso può essere il GE62 6QD Apache Pro ma dipende tutto da quanto è disposto a spendere e con quali titoli vuole giocare.
    Le RAM le dovresti cercare su Ebay come ti ha giustamente suggerito frakka. (SoDIMM DDR 333MHz 512MB)
    Lui userebbe gta 5 e gli ultimi titoli, per il budget ha detto che non gli interessa quanto costa, l'importante e che fa bene il suo dovere per un po' di anni, e quello vecchio lo può usare in ufficio per le mail e le fatture ? Se si mi suggerite dove scaricare i drive ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Samsung NP450R5E-K01IT
    RAM: 6Gb DDR3 12800S
    CPU: Intel Core i3-3110M
    VGA: Intel HD4000
    HDD: 1Tb (HDD) +8Gb (SSD)

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Utopia_94
    Lui userebbe gta 5 e gli ultimi titoli, per il budget ha detto che non gli interessa quanto costa, l'importante e che fa bene il suo dovere per un po' di anni, e quello vecchio lo può usare in ufficio per le mail e le fatture ? Se si mi suggerite dove scaricare i drive ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    In questo caso è meglio alzare leggermente il tiro e puntare sul GS60 6QE Ghost Pro.
    Se poi per tuo zio il budget non è proprio un problema potresti leggere la recensione del Dell Alienware 15 R2 pubblicata pochi minuti fa.
    Per i driver dell' Olidata puoi scaricarli andando su questa pagina ed inserendo il numero di serie che trovi sul retro del notebook.

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Utopia_94
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Brignano Gera D'Adda
    Età
    29
    Messaggi
    233
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    In questo caso è meglio alzare leggermente il tiro e puntare sul GS60 6QE Ghost Pro.
    Se poi per tuo zio il budget non è proprio un problema potresti leggere la recensione del Dell Alienware 15 R2 pubblicata pochi minuti fa.
    Per i driver dell' Olidata puoi scaricarli andando su questa pagina ed inserendo il numero di serie che trovi sul retro del notebook.
    Con 2200 quale prenderesti ? Cioè, tu ad avere 2200€ da spendere per un pc che sia ottimo per un po' di anni quale prenderesti ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Samsung NP450R5E-K01IT
    RAM: 6Gb DDR3 12800S
    CPU: Intel Core i3-3110M
    VGA: Intel HD4000
    HDD: 1Tb (HDD) +8Gb (SSD)

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Utopia_94
    Con 2200 quale prenderesti ? Cioè, tu ad avere 2200€ da spendere per un pc che sia ottimo per un po' di anni quale prenderesti ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giusto il prezzo dell'Alienware 15 R2

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022