P.Secondo me si sta addormentando.. altro che sguardo violentoOriginariamente inviato da parsifal
M.asdasd asd ads spuntino di scarpa farcita di piede ...as d as asdIn caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti?
P.Secondo me si sta addormentando.. altro che sguardo violentoOriginariamente inviato da parsifal
M.asdasd asd ads spuntino di scarpa farcita di piede ...as d as asdIn caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti?
kira è cresciuta con un pastore tedesco, quando è morto, per cercare di avvisare inutilmente qualcuno ha rotto a morsi la maniglia di casa. Hai presente la forza che ha nei denti?Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Poverina, da cucciola è caduta rovinosamente i uno spigolo in cemento armato e si è fratturata la mandibola, dopo poco ha perso il canino, si dovrebbe notare che le manca, il veterinario la ha operata da sveglia, dice che i Pit hanno una soglia di dolore molto alta, e lei si è fatta fissare la mandibola con estrema naturalezza. tornata a casa tutti eravamo spaventati su come avesse mangiato con la mandibola rotta, lei ha tolto tutti i dubbi: ha preso un tronco e ce lo ha portato per giocare a tirare. La mandibola rotta si...ma se ne sbatteva!!!codice:In caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti?
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Pagano saran cent'anni che non ti sentivo più!!
Bello il tuo cagnolone.
....
Ma stavi facendo l'elemosina?... (skerzo)
Ho avuto un po' da fare e soprattutto ho abbandonato l'OC...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Mi stavo riparando dal sole...
Beh, è comunque un piacere risentirti e sapere che stai bene.Originariamente inviato da pagano
(non ci credo, di la verità, stavi facendo l'elemosina... )
Si dai...mi hai scoperto...stavo chiedendo soldi per comprarmi una ceres...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ciao felix
Mi unisco ai saluti di Calma Insolita.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)