immagginavo un aumento della sezione
wasky
PS: per l'HP80 nessun problema, ne hanno a litri
immagginavo un aumento della sezione
wasky
PS: per l'HP80 nessun problema, ne hanno a litri
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky
si con l uso della cpev l aumento della sezione ci vuole,ma si deve accorciare il piu possibile,la misura ideale è attorno al metro,in modo che il gas non ricomprima troppo,altrimenti la valvola lavorebbe male.il mio pensiero è che avendo due cap,la valvola li gestisce come fossero uno solo di misure maggiori
appena posso piglio una sli,e un altra 6600gt,cosi lo testo bene con carica sul "campo"
hai pensato a un desuper preraffreddato dalla suzione ? come quello che ti descrivevo al telefono della danfross ?
due tappi da 50 mm femmina e un pezzo di rame
fori i tappi al centro con il diametro della suzione e fai due fori per tubo da 1/4, il desuper lo arrotoli sulla suzione , fai scorrere i tappi e il manicotto, e brasi
tipo disegno
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
al momento no,ho brasato tutto e provato un primo setting,sembra essere ok,per il desup ne sto costruendo uno,se viene bene lo collego,ora cmqe ho tutta la suction,bracci e ritorno,da 1/2 e sembra essere perfetto,in quanto il compressore aspira da paura(3/4 hp).
inoltre sono arrivato cosi a con na carica a caso a -45 su entrambi,ma il bello è che ci arriva moolto velocemente.
ho dei prob col condensatore di spunto,il quale essendo sottodimensionato si scalda di brutto,e lo devo scollegare dopo l accensione del phase,non è un prob grave,solo che devo cercare il suo,perche se troppo piccolo scoppia,se troppo grande non fa bootare il compressore.
poi ho modificato uno degli evap,riducendo l ingombro della suzione,dalla foto ce una curva,ora cè un T cecato su un lato,e si è ridotto di un boot l ingobro.sli ringrazia....un po di foto,altre domani....fast rulez
non resta altro che provarlo sotto carico, con coinbentazione siamo sui -50/55° ? magari fosse
cmq i gas da me ci sono tutti o quasi fischia se serve e ricordati ti devo parlare, stacca er fax
roberto
si -50° ci dovremmo essere senza prob,chiamami verso sera sul 2° numero che ti ho dato..ciao
ps me la trovi na dfi sli(anche no dr) a buon prezzo??
0.8° tra l'uno e l'atro ottimo lavoro di tweak manuel con la valvola cptpev quanto presumi di guadagnare teoricamente ?
wasky
usando delle cpev si dovrebbero prendere 10°,consideriamo che il boiling point del r22 è -40c......il problema è che per equilibrare gli evap si deve muovere un po la suzione di entrambi,perche può capitare che uno aspiri piu del altro,a questo problema penso di risolvere con delle valvole cpev di bassa,in modo da regolare manualmente il flusso di aspirazione della suction,o se vanno bene le solite di alta,sento un attimo Rumnc,o kayl che mi dicono.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)