Per quanto possa essere triste la risposta mi hai dato sollievo, nel senso che non è un mio problema hardware.
Proverò a contattare logitech.
Grazie mille
Per quanto possa essere triste la risposta mi hai dato sollievo, nel senso che non è un mio problema hardware.
Proverò a contattare logitech.
Grazie mille
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
aggiungo anche che quella tastiera sembra creare problemi con chipset nforce (bus usb intasato) e che nei giochi la pressione di piu' tasti contemporaneamente porta ad un controllo impreciso (negli fps non si puo' andare avanti correndo accovacciati, ad esempio) in alcuni casi (non ho capito se sempre con nforce o con altri chipset).
si loa tastiera da incompatibilità con vista, un amico ha la stessa tastiera e il processo del monitor lcd della tastiera sfrutta è sempre al 100%, per il momento ha disinstallato i driver e la usa come una semplice tastiera con i driver di win... premetto che anche a ui ha cacciato schermate blue altro, sia sulla commando che sulla a8n sli deluxe, quindi 965 e nf4.. chissà se logitech si da na mossa
Anch'io con xp la utilizzavo senza lcd!
Per Vista ho contattato logitech, ma dubito che troveranno soluzione a breve (sempre che la trovino).
Ridicolo che parlano di driver funzionanti per Vista visto che risalgono a giugno dell'anno scorso e ufficialmente Vista è uscita a fine gennaio 2007. Hanno smesso di fare test?!?!?!?
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
e' anche necessario pensare che in logitech lavorino basandosi sulla diffusione del loro hw. daranno sicuramente la precedenza all'hw che ha maggiore diffusione e, in un secondo momento, forse, penseranno a quello piu' di nicchia.
:-(.
si con xp funziona alla grande...solo con vista da problemi
Ho provato un'altra tastiera usb, enermax aurora, e da lo stesso problema
io utilizzo una ms digital media pro keyb usb e non riscontro alcun problema...
a questo punto ti consiglierei di provare con l'adattatore usb->ps/2 in dotazione per fare qualche altra prova...
:-).
Beh ci manca anche che non vanno i prodotti di ms su vista e poi siamo a cavallo.
L'adattatore non c'è e non funziona su entrambi i modelli.... non sono molto pratico ma penso che sia a causa della scarsa alimentazione della PS/2.
Mi spiego... entrambe le tastiere hanno un hub usb integrato per due porte e quindi penso che una porta PS/2 non riesce ad alimentare tastiere e hub... forse è per questo che non vanno con l'adattatore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)