Senti jumpingflash, non è che mi potresti fare il favore di compormi una base hip hop?
Senti jumpingflash, non è che mi potresti fare il favore di compormi una base hip hop?
Non ci sarebbe problema.... ma "una base hip hop" e' un attimo generico...!!
Dimmi tipo cosa....
Dev'essere tipo....MALVAGIA! Ce l'hai presente l'hip hop americano? TIpo pesante... il ritmo non molto veloce e magari lo spazio per le strofe abbastanza grande, appena arriva il ritornello cambia ritmo e note! Sai ankio sono musicista, studio pianoforte da 7 anni, ma non mi sono mai dedicato a questo! Fammi sapere!
Naturalmente nella canzone che pubblicheremo diremo "grazie a"... ed il tuo nome.
e' un po dura comporre alla cieca senza sapere come fa il testo, che genere preferisci, che suono vuoi...
ti mando un po di hardcore che ho fatto 3 anni fa se vuoi...
grazie rippino... facevi hardcore ? Come Rocco Siffredi ?
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto!
Ok ok... non andiamo OT...
Dicevo... dai chi suona, scrive musica...ecc...
Posti qui che magari ci scambiamo files musicali interessanti...
(Rippper mandameli quando sono online via ICQ, ok ?)
No tranquillo nell'hip hop il testo si può fare dopo...l'importante è avere la base! Il genere è tipo hh americano..ke so ROLLIN RAP VERSION l'hai sentita? In quello stile...Lento e potente! Pensi di esserne capace? 10 anni di esperienza sono molti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)