Anche "Un'ottima annata" se per questo,e per poco uscivo dal cinema a metà spettacolo...Originariamente inviato da bender0101
A volte i registi come gli attori fanno cose miracolose ed altre dei pasticci tremendi...
Anche "Un'ottima annata" se per questo,e per poco uscivo dal cinema a metà spettacolo...Originariamente inviato da bender0101
A volte i registi come gli attori fanno cose miracolose ed altre dei pasticci tremendi...
a me non è dispiaciuto tanto, un genere che il buon Ridley non aveva mai fattoOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
e comunque una cazzata la possono fare tutti
invece di ricordarti di un film poco riuscito prova a ricordare quelli buoni
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Lo so scemo!Originariamente inviato da bender0101
Solo per Bladerunner si è meritato un posto nell'olimpo...
e Black Rain dove lo metti?Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
quello che volevo dire è che se Ridley Scott fa un film mediocre alla fine qualcosa di buono lo si può trovare lo stesso
se devo decidere tra due film che non conosco magari mi fido del nome del regista, se poi rimango deluso pazienza
il primo Alien vs Predator è una vera cacata, storia piatta, c'è Raul Bova
il secondo lo guarderò su rete4 quando lo daranno all'una di notte tra i "bellissimi"
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Bellissimo film... straquoto!!!Originariamente inviato da bender0101
Dire che c'è Raul Bova mi sembra un pò troppo... diciamo che passava di lì mentre giravano il film...Originariamente inviato da bender0101
in effetti...Originariamente inviato da MaCallan
pero' a meta' film circa e' morto... la sua apparizione non e' stata del tutto negativa !!!Originariamente inviato da MaCallan
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)