e oltre a fracca ci sono anche gli altri avatar?
e oltre a fracca ci sono anche gli altri avatar?
io mi sono self-trovato con la scritta "Pilora di Sunnyvale" che ho sotto il nome dai tempi di 3Dnow!
Ta daaaan!!!
Ormai infesto il web con questo avatar dal 2001 almeno. Quando il buon lancer mi fece conoscere Italian3dnow!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
quanti ricordi!
ma all'inizio avevi sempre quello di avatar?
Credo proprio di sì... I primi tempi sono rimasto senza avatar. Dopo un annetto ho messo questo che mi ha seguito in tutte le registrazioni su tutti i forum che frequento. Ad eccezione di PcTuner, a seguito delle lamentele di un utente che ne aveva uno che ritraeva lo stesso soggetto anche se in una scena completamente diversa.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Buhaha!
Cercando figus... in 3° pagina ci sono delle foto della ormai vecchiotta review di BG&E su nexthardware!!!
(è il caso che faccia qualche nuova review... vero??)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)