Finalmente un SERIA novità ( ed in + è TISCALI)

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Originariamente postato da ElessarG
    Uhm... primo di pc idea non so quanto fidarmi poi ma è prevista una tariffa tipo la prossima di netsystem infine è vero ciò che dice winnertaco?
    la notizia è vera si tratta solo di vedere se rispettano le scadenze.
    E poi io credo che Tiscali che ha sempre attuato un politica chiara e semplice non possa che essere sulla sintonia di Henry Ford(ricordate il motto?) e che quindi la connessione dopo i primissimi tempi possa davvero essere alla portata di tutti.
    Soru con tutti i migliardi che spende mica si muove a casaccio, se ha fatto questa mossa sicuramente ha le sue sicurezze.

  2. #12
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    avevo letto la notizia su un sito che non ricordo e si parlava anche dei prezzi, che erano molto alti

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Originariamente postato da winnertaco
    poi mi sembra che per ricevere e trasmettere ci vogliono due parabole diverse
    ciao
    Assolutamente no io stavo provando una connessione satellitare in una ditta ed hanno una sola parabola, l' unica cosa e che ci sono 2 illuminatori o LNB con una flangia doppia x attakkarli insieme ,cmq sono parekkio grandi sopratutto quello del TX , in media viaggia a 1M/s , il sevizio con Eutelsat costa 100.000.000 l' anno, spero che Tiscali nn sia su queste cifre, ma cmq il servizio costera' e sicuramente nn poco, se dovesse costare poko sara' la stessa menata di NetSystem, solo che peggio xche' oltre a ricevere trasmetti pure,ed i vari trasponder + di una certa banda e connessioni nn possono tenere anke se digitali e quindi + compresse,almeno che ogni zona o paese nn abbi a disposizione un satellite in modo da avere,una maggiore larghezza di banda,cmq okkio agli specchietti x allodole,prendetelo con le molle.
    E' un consiglio visto che x poko hai un servizio che vale altrettanto.

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    bè tiscali ha sempre fatto cose innovative.....

    ma questa dei satelliti è una sfidona.......

  5. #15
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Vero Nyo io uso tiscali quasi da sempre,e devo dire che nn e' male ma cmq okkio attenti a quel ke succede, io anke se dovessero fare kualkosa x ora staro' a vedere dalla finestra (come ho fato x net system)poi ne' parleremo....

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    Originariamente postato da carlo
    Vero Nyo io uso tiscali quasi da sempre,e devo dire che nn e' male ma cmq okkio attenti a quel ke succede, io anke se dovessero fare kualkosa x ora staro' a vedere dalla finestra (come ho fato x net system)poi ne' parleremo....
    vero
    non si sà mai......
    quando si fanno il nome...poi spesso si fanno kazzate....

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Internet è terrestre...quindi per raggiungere la rete terrestre posso usare kuello ke voglio, ma se poi il provider non ha banda e servers sufficienti per servire tutti(intendo dal lato terrestre)...patatrack !!! ecco i problemi di netsystem, net.com ecc.
    Gli altri problemi sono solo aggiuntivi sekondo me...
    Se siete veramente interessati avrei delle novità riguardanti adsl, sat ed isdn ke per ora non posso svelare scusatemi...ma mi rifarò sentire...fatemi sapere.

  8. #18
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    :
    Ma chi sei?
    Una spia industriale?

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    No Guy, niente spie, solo ke mi piace parlare solo kuando sono consapevole ke tutto è perfetto...non so se mi spiego...al contrario di altri...è solo kuesto il motivo, credimi...vale anke x lan4clan, a proposito, io sono un incallito di warcraft.

    Cià,
    Vega.

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito dai!

    dai vega,dicci qualcosa in +! Qualcosa magari che per mettere le mani avanti ci presenterai come non sicura al 100%,ma parla! Perchè ci seduci e + non favelli?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Olympus XZ-1, la compatta "seria" - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-01-2011, 10:16
  2. ...finalmente una pompa seria
    By Plokko in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 28-06-2007, 18:45
  3. Finalmente una * seria!!!
    By Plokko in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16-06-2007, 17:43
  4. Ci risiamo..........Novità...Novità
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2004, 23:01
  5. Drive Image 7 e dischi Seria ATA
    By baldios74 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-12-2003, 08:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022