Evvai, vi aspettavo!!!
Spettacolari come sempre!!!
I complimenti non ve li faccio più però!
Evvai, vi aspettavo!!!
Spettacolari come sempre!!!
I complimenti non ve li faccio più però!
Mi prendo la responsabilità di mettere in rilievo
Ovviamente....giù il cappello per il vostro risultato e per l'incredibile volontà e continuità che vi contraddistingue
B R A V I S S I M I
grazie Alberto e grazie della tua compagnia al telefono, oggi...Originariamente inviato da swarzy85
direi di aspettare a metterlo in rilievo, lasciamolo navigare ancora un po' nell' oceano della sezione overclock....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mitici...ottimo setup e tutto come al solito...c'è ancora margine?
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Come preferisciOriginariamente inviato da giampa
Ancora complimenti per il risultato e....per quello che dai a questa comunità.
Grazie per le tua insostituibili telefonate
come si dice .. La potenza è nulla senza il controllo....Originariamente inviato da betaxp86
Complimenti, grandi raga.. come al solito...
davvero <I> <M> <P> <R> <E> <S> <S> <I> <V> <E> !!!!!!!!!!!!!!
complimenti, e poi stupenda quella lappatura.........
ho finito gli aggettivi per lodarvi.....
qualche volta vi arrestano a voi tre , di notte , in macchina ...magari con attrezzi strani nel cofano ....vi pigliano per tre rumeni che si devono fare qualche villa ....
complimenti e ovviamente le mie scuse all'eventuale pubblico rumeno ....
concordo, complimenti!Originariamente inviato da pierpaolo76
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)