Cybernetic

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non posso di certo mancare io

    Grande progetto!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #12
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da M81
    Certo che me li sono visti! Quand'ero dietro al Cyberpunk ho fatto serate intere di full immersion con anime e film su questi generi

    Per i nomi ora li segno tutti, poi mentre procedo con il worklog vedrò quali si adattano maggiormente, magari ci sta anche un sondaggino alla fine
    "M81 visto la passione per il cyber non penso che tu ti sia PERSO Ghost in the Shell , Akira oppure armitage .... per il nome ti consiglio Naomi ( ma anche Faye da cowboy bebop ci starebbe bene...)(ndr si sono un nerd anche nel fumetto )"

    scusa ho scritto senza rileggere qua mi son coretto

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    EHEHeheheHe! Tranquillo Masamune

    In giornata dovrei postare le foto che ho fatto durante le prove per gli occhi, quindi aspettatevi altri upp!!!

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Eccomi qui! Ho scritto che avrei messo le foto degli occhi, ma oggi ho fatto tutt'altro... studiando dove mettere la vaschetta del raffreddamento ed il radiatore, ho tirato fuori una soluzione che a me piace un botto!!!

    Prima però ecco 2 foto di cosa mi è arrivato oggi:

    Il waterblock Zalman, uno dei pochi che ho trovato per il misero Athlon 1000 che ospita il manichino, ma esteticamente si adatta perfettamente allo stile



    Nella consegna c'era anche del tubo verde trasparente, radiatore 1x80 e raccordi curvi che avevo preso per un'altro mod, ma che alla fine vanno in questo eheheh

    L'unico problema è che la megapompa che uso, ha i raccordi più grandi e non si possono sostituire... ... ... si... ... certo ci penso io :dual4:

    Ecco la differenza tra i 2 raccordi



    Ed ecco come l'ho modificato



    Non ho fatto altro che tagliare via il raccordo originale in plastica ed avvitargli il nuovo raccordo in metallo. Dentro per sicurezza darò un giro di silicone

    Prima:



    Dopo:



    Pompa intera modificata:



    Ecco invece il radiatore con i raccodi montati:



    Già che c'ero ho anche assottigliato lo spessore della plastica attorno agli occhi con una mola ad aria:



    Purtroppo la foto del risultato è venuta sfuocata... la rifarò prossimamente, magari quando monto gli occhi.

    Ho preparato anche i supporti per la mobo, siccome nella parte superiore rimane incastrata, basta fissarla nella parte inferiore:









    Ho scelto di fissare le staffe con i rivetti perchè non mi fido troppo della colla... in ogni caso ci stanno, non stonano con il tema



    Ho tolto anche uno dei 2 supporti originali per le braccia del manichino... tanto non le ho :lol:


  5. #15
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ora veniamo al pezzo forte! Partiamo con prendere del plexi spesso... hem... non l'ho misurato, ma sarà 5mm ad occhio e croce :lol: e tagliare 2 strisce con la circolare





    La circolare è nuova, io nell'usarla pure... non pensavo facesse un disastro del genere



    Il taglio però è perfetto, ovvio da rifinire, ma è dritto e preciso

    Dopo aver tagliato ancora in 2 pezzi le barre di plexi ottenute



    è il momento di forarle





    ora di assemblarle con dei bulloni di recupero






    intanto si comincia già ad intuire qualche cosa o no?

    Prepariamo ora 2 piatte, le foriamo e le filettiamo





    una volta avvitate le piatte al manichino e le precedenti barre assemblate cosa otteniamo?





    Eh si, un bel braccio che funge da supporto per la vaschetta!!! E' ancora tutto da rifinire, angoli da smussare, bordi da arrotondare, ma l'effetto a me fa impazzire!

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito











    Per oggi "forse" è tutto!

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Iscritto e molto interessato, davvero carino il tema.

    Però la vaschetta la vedrei meglio girata al contrario, con i raccordi dal lato del braccio, per intenderci.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ti stavo aspettando M ... ecchetelodico a fare ??? vai avanti così che sei sulla retta via ... per la follia !!! vai M !!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #19
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    m81 ....piu' guardo piu' mi viene in mente

  10. #20
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Iscritto e molto interessato, davvero carino il tema.

    Però la vaschetta la vedrei meglio girata al contrario, con i raccordi dal lato del braccio, per intenderci.
    Anche io l'avrei preferita al contrario, ma avrei dovuto dare un'inclinazione alta al braccio per far pescare il liquido e non mi piaceva... una volta complietato sia il braccio che il mod vedrai che cambierà ancora aspetto

    Cmq ora sembra quasi che sta puntando un'arma

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022