Già che ci sei controlla se nel prezzo pubblicato è compresa anche l'IVA.
Già che ci sei controlla se nel prezzo pubblicato è compresa anche l'IVA.
AAAAhhhh.... Mi avete preso proprio per rinco..... Certo che è compresa Ora vado a vedere se lo becco
Eccomi quà... Alloora ilBenq e lo Hyundai adesso non li hanno.... Ma mi ero segnato i prezzi ivati e costavano 407e. Ho preso qualche altro modello tra i più economici.... IVATI: Acer al 702----419e----- Aoc lm 700-----399e------- Aoc lm 720-------409e----- Comex-----389e------Keymate Smile 500------389---- Neovo f -17-----420e------- Qdi Lm 700-----409e SONO 17 POLLICI!!!! Che ne pensate?? Tra questi?? Ho vinto la scommessa?? Visto che li ho trovati sotto i 400e??? Non saranno Sony Ma cmq 17" lcd
AAhh,una curiosità:a quanto trovate banchi ram da 256 pc 2700 della Infineon,della Nanya,e Oem??
No link li vende un negozio di computer qui a Roma
Non era un cosiglio Fabio, solo una personalissima opinione, io uso monitor lcd tutti i giorni, ne ho anche uno a casa, ma a me non piacciono ecco tutto.
Nessuna controindicazione, anzi, per chi passa le giornate davanti al pc gli lcd sono una manna per gli occhi.
Filippo (ometto il 41! ), non è che non creda a quello che dici, figurati, in questo settore se ne vedono di tutti i colori, è che quelli che hai postato sono davvero prezzacci, credo sia estremamente difficile trovarne più bassi, più che prezzi al pubblico sembrano prezzi al rivenditore!
Il prezzo più basso per l'Acer 707 che sono riuscito a trovare è 454 euro (guarda caso proprio a Roma).
Ammazza ma allora non sono l"unico insonne No problema MAD domani ti ammollo(intendo che ti dò)il numero....Cosi" li chiami...... Mi dite al volo a quanto trovate la ram da 256 pc 2700 Infineon,Nanya e Oem nupva ed ivata??Ho l"impressione che qui a roma i prezzi siano più bassi che da voi Eddai che vi faccio da rivenditore Cmq i prezzi che trovo penso siano i piu" bassi di qui"...Anche perchè prima che compro "un qualcosa"setaccio qualsiasi negozio di Roma Si accettano ordini Fatemi sapere per questa ram
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)