non penso ci sia alcun problema, a parte il fastidio al boot ...
non penso ci sia alcun problema, a parte il fastidio al boot ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non ci sono controindicazioni se non rilevi instabilità di alcun tipo.
ok grazie molte anche a te...
intanto se troverò una soluzione verrò a postarla per completezza, magari servirà ad altri!
Se trovi una soluzione ti ringrazio per l'eventuale comunicazione. Questo è lo spirito di un forum di assistenza.
purtroppo non torno con una soluzione, ma con un'ulteriore richiesta...
l'assistenza ASUS nell'ultima mail mi ha scritto:
"Gentile cliente,
il problema riscontrato viene risolto o con l'aggiornamento del BIOS della mainboard o l'aggiornamento del firmware della VGA. Visto che non e ancora disponibile un BIOS nuovo da Asus, la invitiamo di controllare la disponibilità di un firmware aggiornato per la VGA (SAPPHIRE- HOME )
Distinti Saluti
ASUS HELP DESK"
ora... sul sito ufficiale da loro indicato non ho trovato nessun firmware, ma ricordo invece di essermici imbattuto qui sul vostro forum di assistenza... dite che varrebbe la pena provare a flashare? caso mai avessero ragione?
grazie di nuovo
Passami il Part Number e l'SKU della tua scheda.
Ammesso e non concesso che sia da aggiornare l'aggiornamento, qualora disponibile, non è per problemi come questo. Ma tentar non nuoce.
La tua scheda è una di quelle passibili di aggiornamento.
Se l'aggiornamento va a buon fine non c'è motivo di renderlo reversibile. Se va male, dato che si tratta di un aggiornamento ufficiale sapphire, sei ancora coperto da garanzia.
Qui trovi tutti i dettagli:
Sapphire Radeon HD5700 Aggiornamento BIOS | Focus -X- NextHardware.com
grazie mille! vi faccio sapere...
EDIT:
come da copione... non è cambiato nulla!
la palla ripassa ad ASUS...
Ultima modifica di MannyX : 26-05-2010 a 18:51
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)