Tu che liquido usi? Io ho scelto i tubi rossi ma comunque ci sono molti brand che fanno acqua bidistillata con additivi e non so quale prendere...
Inoltre sono meglio le ventole che usi tu o le Noctua Industrial f12 2000pwm dato che devo prenderle.
Grazie
Ultima modifica di Luca Gentile : 09-10-2015 a 11:59
mai avute quelle noctua, ma solo il nome ti dice tutto ovviamente sono meglio, anche se, io per radiatori andrò di EK Vardar, che al momento sono il top
come liquido ti consiglio i pastel della mayhems, non inzozzano l'impianto
io ho 2 bocce di mayhems blood red e ormai userò quello per non buttarlo via dato che lo ho da molto, prima usavo il pastel red e ci tornerò alla prima pulizia impianto
ps, tubi colorati li ho avuti ma non mi piacciono, rendono meglio i clear con liquido colorato
Perchè dici che le EK sono il Top? Static Pressure: 1.42mm H2O mentre le Enermax Twister Pressure hanno circa 2,2 mentre le Noctua 3,1
update
Ho capito sono le EK-Furious Vardar FF5-120 (3000rpm) con 5,31mm H2O che sono quasi a livello delle Noctua f12 3000pwm che hanno 5,6mm H20(da recensione e non valore di targa). Ma le noctua costano 25 contro i circa 16 delle EK
Ultima domanda ma 1 litro di Mayhems basta? Io lo trovo disponibile solo su Amazon, tu?
Ultima modifica di Luca Gentile : 09-10-2015 a 14:36
ho letto review in giro per il web e pareri di utenti che le han provate, sull'etichetta scrivono un pò ciò che vogliono.. io comunque con le twister pressure mi trovo bene e hanno anche le pale rimovibili cosi a pulirle sti un attimo
il mayhems lo prendo dal loro shop uk
Ho ordinato anche io le EKWB Vardar visto che costavano 16.5 in un negozio della mia città che fa ritiro in negozio quindi niente spedizione da pagare. Alla fine dici che 1 litro basta di aditivo
Apri un tuo 3d no per consigli e aiuti?
Ormai sembra una discussione ufficiale questa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)