ah ecco mi sembrava... infatti Milano ha un dettaglio sorprendente mentre il mio paesino si vede a malapena...
ah ecco mi sembrava... infatti Milano ha un dettaglio sorprendente mentre il mio paesino si vede a malapena...
Già, io vedo le macchine parcheggiate davanti al mio portoneOriginariamente inviato da Nemesi
WOW Voglio Provarla!!!
mi hai scoperto
figo sto programma
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
me so messo a prende er sole in terrazzo, e me sò ripreso
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Eh, sei dimagrito dall'ultima volta che t'ho visto
bello de zio, lo sai vado spesso al roxy bar
un abbraccio gianlu
rob
Tu non stai bene... Completamente fulminatoOriginariamente inviato da wasky
mi dovresti vedere mentre mi sento six degree of inner turbolence
qui sono vissuto io, zona leggermente calda di roma
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)