veramente un bel mulo.....
a quando l'altro?
veramente un bel mulo.....
a quando l'altro?
Complimenti Giampa...
l'integrazione è perfetta!!!
forse avrei preferito mettere il cristal trap fuori dal case... attaccato alla paratia posteriore...ma sta bene anche lì!
e non ci dai la configurazione della belva?
Ciao Lore
per quanto riguarda il neon, non l' ho montato di proposito perchè ho 5 Sunbeam blu led montate, più tutti i fan controller a luce blue e vi assicuro che, al buio, il PC ha la luce giusta....
per la vaschetta montata internamente, beh l' integrazione deve essere completa se no non c'è gusto....![]()
per la vasca grande... Max, se te la vieni a prendere te la regalo, perchè se te la spedisco và in 1000 pezzi....
questo è il PC AGP per lavoro....
OCZ PowerStream 420W
DFI 875 PT
P4 640 @4 Ghz
2x512 G.Skill LE
2 WD 1600 JB (160 Gb)
Plextor 716A
Point of View 7800 GS
Audigy 2 Zs
fan controller e accessori vari....
e immancabile, Northpole sul chipset in versione light...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
alla faccia del pc da lavoro...![]()
ottima config... e ottime ram!!!
Complimenti Giampa, sei un grande.
Mi sto convincendo sempre di più a prendere l'MCP 655.
grazie Giorgio, la 655 ti risolve tutti i problemi attuali e futuri....Originariamente inviato da giorgio156c![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non posso che unirmi agli altri per i complimenti .... bel lavoro pulito e integrato al max ...
mi permetto solo di consigliare di mettere la staffa "porta raccordi" di uno scalino + in alto .... cos' eviti quella "brutta" curvatura che c'è all'interno fra staffa e Crystal trap ....
cosa ne pensi giampa ???
è solo "brutta" da vedere poi al lato pratico non cambia nulla ... ovvio !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
che ho considerato questa soluzione, solo che poi se devi smontare la mobo, ti tocca smontare l' impianto a liquido, invece in questa posizione, riesci ad infilarcela dall' alto....Originariamente inviato da amd4ever![]()
![]()
![]()
Mi accodo al coro dei complimenti...![]()
Ciao giampa,ma la vasca che si vede nella prima foto è una specie di acquario o sbaglio?![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)