allora vado a verificare e file finder non è deceduto, anzi ...
quindi provo ad aprire Google ma niente.
allora tramite ccleaner cancello Google ...mentre filefinder non c'è verso...
percui ora utilizzo esplorer o come si chiama adesso (wind10).
adesso mi fermo un po poi proverei a disinstallarlo in modalità provvisoria
ciao a tutti e grazie
Ora sono fuori e non riesco a seguirti passo passo, nel frattempo non usare il browser. Stasera ti scrivo la procedura per ripristinare la pagina iniziale di Google Chrome oppure se hai uno smartphone cerca su Google "ripristinare pagina iniziale Chrome".
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Per FileFinder esatto come ti avevamo suggerito prima è bene tentare in modalità provvisoria.
P.s. Cosa intendi per "ogni tanto il pc si blocca"?
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
sono andato in modalità provvisoria è ho provato a cancellare filefinder, ma non c'è verso.
Ultima modifica di marcosartor : 18-09-2016 a 19:01
il compiuter si blocca è una storia vecchia!!
nel senso che sono mesi che ci convivo
praticamente quando navigo, ma nel 99 % dei casi sono qui nel forum, l'immagine si blocca, mentre il puntatore se lo muovo reagisce.
poi dopo 30/40 secondi si blocca anche lui, quindi devo togliere corrente e ricominciare da capo.
non lo fa sempre e non c'è una costante.
da quando ho cambiato il modem/router il problema si è affievolito, ma comunque c'è.
da quando ho iniziato questo tread è successo una volta sola, esattamente tra questo messaggio e quello precedente.
questa problematica era presente prima dell'avvento malefico di filefinder
Non credo funzioni, ma prova con tasto destro sulla barra delle applicazioni, Apri gestione attività... c'è Filefinder nei processi attivi? Riesci a terminarlo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)