Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Cosa intendi per é cosa diversa io ho configurato squeeze.conf cosa altro dovrei configure?
Non ho fatto prove con ping perché questa distribuzione di squeezecore non so come funziona e quindi non ho assegnato un ip statico al NAA dovrei andare avedere da terminale l'IP che viene assegnato a squeezecore.
prima di andarci a incagliare in ping etc. Hai fatto quello che ho scritto nel messaggio precedente? Perchè al 99% il problema è l'uso del cavo cross. è comodo se non si vuole un router in mezzo, ma il pc server va configurato come router sennò è normale che non vada
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
non si può in SqueezeCore, o per lo meno si può ma non è consigliabile. Parametri opzionali si possono aggiungere modificando squeeze.conf. Vedi FAQ: https://audiodigitale.eu/?p=228
Pannello di controllo -> centro di connessione reti e condivisione -> modifica impostazioni scheda
Tasto destro sull'interfaccia ethernet -> proprietà -> condivisione -> condivisione connessione internet -> consenti ad altri utenti di collegarsi [...]
Nel drop down seleziona l'interfaccia Wi-Fi.
Poi in teoria dovresti collegare i due computer con un cavo NON cross e dovrebbe andare
[QUOTE=SimoneFil;1000484]non è necessario mettere ip fisso al wifi. Hai eseguito la procedura riportata? Prima ancora di vedere se i due si connettono tra di loro vedi dall'interfaccia del tuo router se ha assegnato indirizzo ip a entrambi?[/QUOTE
Nel router risultano entrambi con un ip ma non si vedono comunque ho condiviso la rete wifi lasciando dhcp ora nella gestione della rete mi compare il dispositivo bridge e tutto sembra ok per windows.
Ultima modifica di dankan73 : 30-03-2020 a 16:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)