Comunque il case è bellissimo, ottima scelta Luigi!
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ed invece no...
Purtroppo la bestia non potrò installarla.
Sapevo che sarebbe stato un problema farcelo cacciare nel UMX, ma sfortunatamente l'installazione sul fondo non è consigliata da EK in quanto potrebbe portare a prestazioni ridotte ed a rotture anche.
Immagino sia dovuto all'obbligo di tenere sempre immersa la pompa.
Bene, dunque, non potendo avere il rame si rimane ad aria, piano C per lo Scythe Grand Kama Cross 3 oppure il Thermalright TS 140 BW revA.
Tempo di controllare bene pro e contro della cosa, ma sono incline al thermalright.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Partiamo a razzissimo installando il 5820k con un bel flacone di TG Kryonaut a portata di mano. Dicono sia la migliore non conduttiva al mondo, ed in effetti è bella costosetta.
Per chi non vuole rischiare c'è la hydronaut che costa un pelo meno.
Posso dire per ora due cose: si stende relativamente bene, ma non benissimo come la MX4 (non siamo molto distanti). Pensavo peggio ma spero che la pressione del True Spirit possa fare il resto.
E si parte con l'arrangiare queste due bellezze.
Ho optato per l'uso del secondo slot per la GPU e la Essence sul primo.
Poi le dominator
Ho gia ricevuto la conferma del EVGA Powerlink gratis, dovrebbe arrivare a breve anche per completare quel dettaglio li.
ora installo il mondo e poi passo ai cavi.
Ammazza però, sei lento quasi quanto giampa.
Ma ora il top lo lascerai vuoto?
Ci stavo pensando. Vediamo come è finito e chiuso e come vanno le temp
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)