Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Wasky,
    una piccola noia,continua ad uscirmi error in wash pannel ...........................
    cos'è che vuole dire?
    Ciao Mik
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foobar.JPG
Visite: 314
Dimensione:   119.1 KB
ID: 9643  

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Modifica le impostazioni per l'user altrimenti non te lo fa editare (entra come admin)

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Se vedi nelle copertine compaiono 5 numeri sotto il visualizzatore
    Boh!?

    Io non vedo nulla: non è che tu hai qualche versione particolare di Darkone?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    73
    Messaggi
    1

    Predefinito Skin darkone per foo bar

    Caro Wasky, dove posso scaricare lo skin dark one per foobar ho provato a scaricalo seguendo le istruzioni riportate nella tua discussione ma non sono riuscito a scaricare niente. Gentilmente poiche sono duro di comprendorio e visto che le tue istruzioni non sono ne elemetarmente, ne letteralmente comprendibili mi puoi trascrivere con tutti i passaggi ed i siti per poter scaricare la skin dark one per foobar. Ti prego nuovamente di non indicarmi le istruzioni gia menzionate in quanto da queste non sono riscito a scaricare il file tutorial.rar dal sito kitaudiopro.com
    Grazie

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    DarkOne v.3.1 by Tedgo, download diretto quì http://www.deviantart.com/download/1...dgo-d33pj8h.7z


    home ed info DarkOne v3.1 by ~tedgo on deviantART

    PS se ti serve una mano ad installarla chiedi

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    DarkOne v.3.1 by Tedgo, download diretto quì http://www.deviantart.com/download/1...dgo-d33pj8h.7z


    home ed info DarkOne v3.1 by ~tedgo on deviantART

    PS se ti serve una mano ad installarla chiedi

    ciao Brugola ,scaricando la cartella ed estraendo il file mi esce un file bck non exe
    ho Windows 8 ,pc nuovo ,e non so come fare

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da duncenko
    ciao Brugola ,scaricando la cartella ed estraendo il file mi esce un file bck non exe
    ho Windows 8 ,pc nuovo ,e non so come fare
    rinomina il file in .exe, per rinominarlo devi prima spuntare l' opzione mostra estenzione file. Per farlo segui questa guida

    Un'estensione di file è un insieme di caratteri aggiunto alla fine di un nome di file che determina il programma con cui aprirlo. Per scegliere se visualizzare le estensioni di file in Windows, eseguire la procedura seguente.

    • Per aprire Opzioni cartella, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Aspetto e personalizzazione e quindi su Opzioni cartella.
    • Fare clic sulla scheda Visualizza, quindi eseguire una delle operazioni seguenti in Impostazioni avanzate:

      • Per nascondere le estensioni di file, selezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.
      • Per visualizzare le estensioni di file, deselezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.





    Get Rich or Die Tryin'

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grafica e Foobar2000
    ....
    Con 2 click Foobar2000 a saperlo fare prende l'aspetto che vogliamo noi basta usare i file .FCL sotto la Coloumn UI inoltre, offre la ricerca rapida con i filtri per: Genere - Artista - ecc ecc oltre al fast search e il tag tramite Lastfm, acquisisce le info per artista o gruppo se i TAG sono esatti e a volte trova anche le parole (lyrics) non è come liguabue :lol:
    ...mi riferisco proprio ai 2 click che dici tu....."a saperlo fare", appunto.

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da scaramouche
    ...mi riferisco proprio ai 2 click che dici tu....."a saperlo fare", appunto.

    Se può servirti in edicola sul numero di marzo di costruire Hi Fi trovi la prima di una serie di guide che ho scritto per la rivista

    cmq siamo qui per questo non ti preccupare


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Se può servirti in edicola sul numero di marzo di costruire Hi Fi trovi la prima di una serie di guide che ho scritto per la rivista

    cmq siamo qui per questo non ti preccupare


    Roberto

    da sbavo la guida completissima


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022