Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anche io ho eliminato il lettore cd dal mio pc lo tengo giusto in ufficio per quei 2 cd che masterizzo all'anno per la macchina
Bel pc cmq, e come suggerito sopra, visto le performance dgli ssd in sata 3 oggi, ti consiglierei di usarli non in raid 0
Allora, per avere una ventola silenziosa ma con una buona portata d'aria ti consiglierei le aerocool shark in versione nera: sono eleganti, silenziose e, al massimo dei giri minuto, raffreddano qualunque cosa! Se, invece, della sileziosità non te ne importa nulla perchè vuoi semplicemente criogenare l'hardware, allora le bitfenix spectre pro da 140mm.
Grazie savirex
Ordino 2 Shark
Soprattutto merito delle recensioni e dei consigli di questo forum
Ho un dubbio da risolvere: windows 7 oppure 8
Premesso che se fosse possibile prenderei XP
sceglierei 8 solo per la nuova licenza oem che si può riutilizzare con un nuovo hardware, mentre mi preoccupano i problemini riscontrati in altri thread, metro penso di non usarlo proprio, ho già detto più volte che mi manca il menu start
di 7 mi piace l'affidabilità, ma ho qualche dubbio per la licenza... se poi devo sostituire qualche pezzo fondamentale... o se formatto più di una volta posso reinstallare a piacimento?
questo sembra fatto apposta per tè Welcome to Classic Shell
Lo avevo provato con la versione di prova di win8 e sarebbe una delle prime cose che faccio però mi chiedo se ha senso prendere un 8 per poi modificarlo subito
Tu cosa mi consigli: 7 o 8
come ho scritto sopra il primo mi piace perché è collaudato, il secondo per la storia della licenza
sono troppo indeciso
io tanto male con Windows 8 non mi ci trovo, per quello che ci devo fare io Windows 8 và bene quanto il predecessore. A livello di prestazioni Windows 7 è messo un pò meglio perchè gode di driver grafici più maturi, per tutto il resto a mio avviso sono simili.
Windows 8 io lo utilizzo come MIcrosoft l'ha fatto, non utilizzo le mod per il tasto start e l'interfaccia metro l'ho mantenuta attiva, mi sono imparato quelle 4 combinazioni da tastiera che mi servivano e devo dire che vado via bello liscio
Attualmente ho due licenze di Windows 8 Pro, una è attiva su di un Raptor da 74GB (questo disco lo utilizzo solo per giocare a BF3), l'altra copia è attiva sul raid 0 (il pc principale).
Considera poi anche che Windows 7 è più veloce di 8, anche nella fase di boot.
Windows 7 al desktop ci arriva in minor tempo, 8 carica velocemente l'interfaccia Metro però poi per caricarsi il desktop ci mette altrettanto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)