sui cd dati non ha problemi...
non importa , avevo lo stesso problema e ho risolto pulendo (i dati li leggeva perfettamente) . A prescindere da tutto per fare le copie dei cd audio usa sempre il masterizzatore come sorgente , ha la velocitÃ* di estrazione audio più elevata , in genere .
A volte succede , specie con gli LG che non riescano ad eseguire correttamente l'estrazione audio , in quel caso cambiavo lettore
poi non ho capito una cosa , la prova come la hai fatta , con copia al volo ? se sì a che velocitÃ*? ci servono più info sul tuo lettore , per capire, tipo velocitÃ* di estrazione audio (le trovi tutte con nero)
facci sapere
c'e' kualke problema kon il layout della tua tastiera...
hai tutte a maiuskole accentate .
.
sono sti pc del CAVOLO del laib del Poli che si vede devo overcloccarli un pò
Hai provato a mettere il lettore come primary slave da solo e a staccare del tutto il masterizzatore? le hai provate tutte , prova anche così
Un'altra cosa, non so se era fondamentale dirvela è che il Nero che ho istallato è una ver. che funziona solo se uno ha un Lite On.
Questa ver. di Nero l'ho presa dal masterizzatore di mio fratello Che aveva la scatola, mentre quello del mio amico è OEM e non vorrei sbagliarmi, non è che sia proprio sicuro quello del mio fratello è 32x 12x 40x quello del mio amico 32x 12x 48x
beh non dovrebbe essere un problema , se ti riconosce il master è ok
la scelta della registrazione per brand conta per il masterizzatore , non credo (e sottolineo il credo) per il lettore
se vuoi andare sul sicuro(iniziamo a togliere alcune possibilità) scarica l'ultima versione e vedi se ti trova il lettore come lg 52X
io a kasa ho tutto lg...
master, dvd e lettore normale...
ora ho la v5.5.9.0, ma anke le precedenti versioni erano ok...
sempre web installer skarikate dal sito ahead.
non so quando potrò provare con un' altra ver. di nero o un altro prog. comunque, da quanto è emerso secondo voi dipende dal masterizzatore o dal lettore?
a me pare dal lettore , non ti finisce la lettura , qunidi il master non lo cerca neanche
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)