PIII 933 copermine EB

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Il superPI è strano che non funzioni. Che problema ti dà?

    Il procio non dovrebbe salire molto, il P3 arrivò al massimo @1133Mhz in produzione ma fù ritirato perchè un pò troppo instabile. Il molti è bloccato e, a meno che non si tratti di un ES, c'è poco da fare.

    Se non ho sbagliato i conti dovresti essere attorno ai 150 come FSB. Potresti iniziare ad avere problemi di PCI, anche se di solito c'è un pò di tolleranza in più.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito



    bravo frakka sono le stesse considerazioni che ho fatto io...
    dopo i 150 di fsb il pc diventa uno schifo...

    il spi mi da errore generele di winzoz... quando lo lancio è tant ose arriva a fare la prima iterazione....

    se scendo con l'fsb allora va meglio...


    cmq ci ho sparato dentro fino a 2v sul procio...

    in conclusione il procio è una me@@a...

    ora provo con il 733 vediamo che combina

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Puoi sempre provare ad alzare la fsb aumentando i voltaggi del procio... sempre che la sk mamma te lo lasci fare!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #14
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Puoi sempre provare ad alzare la fsb aumentando i voltaggi del procio... sempre che la sk mamma te lo lasci fare!!!
    si arrivo fino a 2,05 V... ma anche buttandoci dentro tutti i quei volt niente...

  5. #15
    kibibyte L'avatar di Angelus_gsv84
    Registrato
    Jun 2004
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Originariamente inviato da 4x4
    si arrivo fino a 2,05 V... ma anche buttandoci dentro tutti i quei volt niente...

    ed allora penso che sei arrivato al limite....non è detto che per forza di cose debba salire ancora

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Infatti. Strano però che la sk mamma ti lasci a piedi a 150 spaccati. A me lo faceva solo con un controller SCSI, si solito qualche Mhz in più lo reggono.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VALUTAZIONE] pc completo p3 933
    By Raudo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19-05-2004, 19:31
  2. [RA - sped.] Cerco PIII Sock. 370 no Tualatin >= 933
    By hel_martin in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-09-2003, 11:33
  3. overclock p3 933@1316
    By menk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02-02-2003, 17:59
  4. [MI CO VA]PIII SLOT 1 1000 e 933
    By Aketaton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-06-2002, 00:36
  5. Duron 700@933, 7x133 sono arrivato?
    By Uther Pendragon® in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 22:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022