GTA IV & ATI Radeon 6850 Toxic CrossfireX

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    bit L'avatar di No[m]ad
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79
    Le ho provate tutte, ho reinstallato il gioco e provato senza patch. Ma niente.
    Ho installato la patch 1.0.4.0 ma stessa cosa della 1.0.7.0 e penso che sia un problema di drivers in modalità crossfireX delle mie sapphire 6850 toxic.
    GTA IV gira sopra i 45 fps con tutto al massimo e le ombre disattivate, ma appena le abilito (anche su impostazione media) ecco scendere le prestazioni sotto i 30 fps con minimi di 18-20.
    Premetto che il gioco con singola sapphire 6850 toxic e stessa cpu gira con le ombre attivate su alte a 40 fps di media, quindi non penso sia problema di cpu (che tengo a 4 ghz con moltiplicatore a 20 e fsb a 200).
    Vuol dire che giocherò con patch 1.0.7.0 senza ombre, in attesa che arrivino drivers migliori!

EDIT: Just Cause 2 1920x1080 tutto al massimo mi gira a 60 fps fissi con vsync; Crysis Warhead tutto al massimo mi gira a 40 fps (medi); Metro 2033 tutto al massimo in DX11 35 fps medi il tutto in full hd, con CrossfireX perfettamente funzionante e senza overcloccare le 2 gpu!
    Rockstar Games: SVEGLIAAAAAAAA!
    Fai attenzione che ci sono alcuni giochi in cui non si sono ancora minimamente svegliati a creare dei settaggi comodi per chi ha un CrossFireX o uno SLI (nel 2011 in cui almeno un player su 10 usa tale tecnologia). In questi casi bisogna sfruttare le console di gioco e scoprire in qualche forum di appassionati quali voci modificare, di solito è qualcosa tipo /set dualgpu 1

Io gioco a CoD4 e fortunatamente li ci sono arrivati, mettendo una voce da spuntare o meno nel menù grafico.

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Per onor di cronaca devo dire che con i drivers aggiornati (Catalyst 11.9) le prestazioni del gioco sono un po' migliorate; ovviamente questo sulla stessa configurazione provata tempo fa che però potrebbe certamente dare di più se il codice del gioco fosse ottimizzato per il crossfireX. Purtroppo con le patch sono fermi alla 1.0.7.0 e non si prospetta nulla di nuovo perchè la Rockstar Games sta lavorando al successore di GTA IV, cioè GTA V

P.S.: Vedi apposito post

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags