E' proprio per quello che li ho tolti :furbo.....perchè nn servono a una mazzaOriginariamente inviato da Leghorn
E' proprio per quello che li ho tolti :furbo.....perchè nn servono a una mazzaOriginariamente inviato da Leghorn
sì ma quello che intendevo io circa il fatto dell' eccessiva coibentazione con possibili problemi sulle ram, te lo faccio capire meglio con questa foto....
quando hai fatto il ghiaccio, i problemi di coibentazione sono molto ridotti a meno di non avere un innalzamento brusco delle temperatura ambiente con il conseguente pericolo "condensa"...
quindi non ci stare ad impazzire troppo sul lato ram...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dai ema... vedrai che la prossima volta ti va meglio...
710mhz sul core sono molto scarsi...
a liquido la mia gtx faceva i 706 mhz e la temp ambiente era sui 5-6°C...
inoltre sono curioso di vedere la HD2900XT sotto freddo...
in effetti nn c'è molta diff!Originariamente inviato da lore85bg
comunque ottimo arsenale!
I AM MAD SCIENTIST!
Sulla mia ho fatto una coibentazione molto essenziale, ho mantenuto i dissini sui chip di memoria e sui mosfet.
La scheda andava molto bene, mi ha raggiunto anche i 780Mhz sul core, però gia dopo i primi due test ho dovuto abbassare la freq di una ventina di mhz, alla fine del terzo test non mi prendeva più nemmeno i 700Mhz, la condensa ha colpito molto rapidamente e nel giro di mezz'ora ho dovuto sospendere i test.
Purtroppo la posizione verticale della vga, e la vicinanza del core con lo slot PCI -Express non aiuta molto.
Cmq senza mod. è inutile raffreddare in modo estremo, i benefici sono talmente trascurabili che non vale la pena.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)