mi raccomando alla " luce blu " ...
mi raccomando alla " luce blu " ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Complimenti bel lavoro!
Effettivamente non avevo mai pensato a rivestire il banchetto con il biadesivo e poi metterci sopra un "telo".
Quando hai verniciato il lettore ottico e il fan controller, ti sei preoccupato di eventuali infrazioni di vernice o lo hai fatto direttamente con lo scotch sopra l'area non da pitturare?
betaxp86
tutto apposto l'ho già fatto parecchie volte ed il fumo della venice non entra , grazie per i complimenti
ahahahahahahahah certo che si.
Oggi poco tempo per far foto, la mod gira che è un piacere, mancano ancora 2 o 3 cosette, ma oggi ti faccio vedere le griglie tagliate nel centro e verniciate.
3 mani di vernice una di base nera, una strisce gialle e per finire trasparente per legare il tutto, alla volta di domattina le monto e tempo permettendo porto la bestia fuori in giardino a fare 2 foto
Preparazione griglie di ventilazione
Come promesso ecco le foto, stamane non troppo sole, un po' d'afa e allora la bestia vola fuori in giardino.
Queste sono le foto quasi finali, mancano le notturne e la sistemazione dei tasti power/reset
Le griglie sono venute veramente bene e si agganciano al lettore e ai Lamptron
Naturalmente anche se military il cablaggio e l'oridne non devono mancare
Ultima modifica di Corsaronero333 : 27-10-2012 a 11:28
bellissimo quel lamptron fc9, non sapevo nemmeno che esistesse!
e il waterblock che marca è??
ottimo lavoro, non stai mai fermo un attimo te!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)