Direi che ti sei fatto il top dei raffreddamenti. Complimenti sono fantastici!!
Ora però vogliamo vedere un po di numeri
Direi che ti sei fatto il top dei raffreddamenti. Complimenti sono fantastici!!
Ora però vogliamo vedere un po di numeri
Originariamente inviato da brugola.x
La prossima mania che ti dobbiamo attaccare è quella per i case LianLi....
ho provato a sistemare la vaschetta in vari modi, ho fatto uno scatolone di staffe e supportini vari ma alla fine non ne ho utilizzato nessuno..
ecco quì cosa è uscito fuori..
mi piacerebbe sostituire la vaschetta, mi stò guardando in giro..
un dual bay o una micro non lo sò neppure io...si vedrà..
accetto consigli..
non mi torna..che p...e..
mi sà che devo rismontare la video...
ho fatto la prova due volte e tutto ok, ma visto sopra non mi convince...
poco male, però oggi sono finito...
mi sono arrivate anche un paio di Silenx led blue e ne sono rimasto contento perchè ne ho ordinate altre quattro...
ho posizionato un paio di enermax warp da 120 piazzate in modo tattico una da 80 che soffia sulle ram..
devo sistemare l'aria nella zona sotto la scheda...ora c'è una ventola da 92 che mi fà più baccano di tutto il resto..ho fatto un supporto per la ventola ma...è in ditta...
Effettivamente son tantini quei 62° .... non hai mica messo il pad che era nella confezione vero?
A quanti gradi hai l'acqua?
temp acqua 28
temp ambiente 29.1
dopo avere rimontato il wb sulla scheda video le cose ora vanno un pò meglio....??
sempre in idle a default..la norma sarebbe?? sono ancora altino...penso che na 10ina di gradi in più dell'acqua sia correttto...quindi..
domani con la luce del sole guardo di non avere tirato a banana la povera gts..
le temp attuali in idle
38° ci siamo.....
In full a quanto sta piu o meno?
(cmq avere l'acqua più bassa della temp ambiente la vedo moooooooooooolto dura.... )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)