L'SP3 è l'unico service pack supportato per Windows XP da Microsoft, il suo uso è praticamente indispensabile per tutti i nuovi applicativi.
Che impostazioni di AGP aperture size hai provato?
L'SP3 è l'unico service pack supportato per Windows XP da Microsoft, il suo uso è praticamente indispensabile per tutti i nuovi applicativi.
Che impostazioni di AGP aperture size hai provato?
betaxp86
64,poi 128 ed infine 256,ma niente da fare
Quali altre impostazioni hai per l'AGP? Fast Write (se disponibile) hai provato a disabilitarlo?
betaxp86
si ho appena provato a disabilitare il fastwrite che mi hai detto,ma nisba!Ho provato a settare a 4X,8X e AUTO,ma niente di niente...Lo schermo diventa nero e poi torna alla desktop....Non so più che fare
Già provato a reinstallare il sistema operativo con un driver più vecchio? es 9.10?
betaxp86
si.,ho provato proprio in questi gg visto che dovevo sostituire l'Hd con uno SATA,ho preparato tutto e mi sono fatto un ghost ancora prima di installarci le hotfix in maniera da farci varie prove e poi tornare alla configurazione di partenza,ma non sono riuscito ad avere risultati;eppure qualche anno fa funzionava alla grande poi in occasione ho formattato e non sono più riuscito ad ottenere le condizioni ottimali Se provo la scheda su di un vecchio P4 che ho in cantina?
Se hai tempo di fare la prova, potresti escludere o confermare il guasto della stessa.
betaxp86
provata la scheda su un'altro pc,e funziona con ottimi risultati:wow
che faccio,la butto?
Mi vien da pensare che la scheda non sia compatibile con la tua scheda madre. Che modello hai?
betaxp86
Abit AN7,ma non può essere perchè appena comprata funzionava..!!!:lol
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)