Assetto Corsa disponibile su Steam Early Access

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
  1. #11
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904
    Ultima modifica di noninmedia : 13-04-2014 a 16:05
    mi chiamo Marco

  2. #12
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ecco un altro video ma questa volta con l'IA avversaria.

    Eventi Speciali - BMW Race
    BMW M3 E30 Group A al Mugello.
    Livello: alien
    Guida con pad con 50% controllo stabilità (come suggeritomi da Luca Sodano uno degli sviluppatori di Assetto Corsa).

    Vittoria

    Sono gli ultimi tre giri (guardatelo in hd). Se vedete degli scatti è perché avrò fatto qualche casotto con fraps ma il gioco gira fluido a 60 fps (ovviamente con V-Sync attivato).

    mi chiamo Marco

  3. #13
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Oggi pomeriggio posterò un video di 22 minuti. Il video presenterà alcune vetture in showroom, con la voce del sotoscritto, e più precisamente:

    Fiat 500 Abarth
    BMW M3
    Lotus GTE
    McLaren MP4-12 C
    Ferrari 458 Italia

    Alla fine del video un poco di pubblicità al forum
    mi chiamo Marco

  4. #14
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Eccolo, guardatelo in HD

    mi chiamo Marco

  5. #15
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Rilasciato l'update 0.6: Assetto Corsa Dev. Blog

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   update_0.6.jpg
Visite: 130
Dimensione:   89.1 KB
ID: 15352
    Ultima modifica di noninmedia : 13-04-2014 a 16:04
    mi chiamo Marco

  6. #16
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Come detto nel video dello showroom leggo, anche nel sito/blog di Assetto Corsa, persone non contente del lavoro fin qui svolto dalla Kunos. In giro c'è chi chiacchera in merito alla grafica, chi si lamenta in generale e chi si aspettava di meglio nel corso dello sviluppo. A questi ultimi si potrebbe dire che nel sito di Assetto Corsa c'è ben in evidenza la pagina "nella versione definitiva di Assetto Corsa troverete....." e che quindi ci si potrebbe informare meglio e non lamentarsi poi. In merito a questo, come detto nel video dello showroom, dopo l'uscita della versione 1.0 ci sarà un mese di pre-ordine. Per cosa? Per ordinare, con lo sconto, Il Nordshield (spero di aver scirtto bene) e altre 10 vetture andando così, come specificato nel comunicato, a partecipare ai costi di sviluppo. Vorrei ricordare che la Kunos non ha gli stessi budget di altre case ed il lavoro fin qui svolto, anche considerando questo aspetto, è eccellente. Ci sarebbe da ricordare poi che la Kunos Simulazioni è italiana ma questo è un aspetto che interessa a noi italiani e non agli altri ma vale la pena ricordarlo anche ad alcuni nostri connazionali.
    In definitva: ma cosa si pretende? Ad esempio, guardatevi questo video: è un giro di gara con IA avversaria ad Imola con la Lotus Evora GTE proposto più volte e da diverse telecamere per far vedere il livello di questo simulatore che, ricordo sempre, è ancora in sviluppo.
    Ora, domando ancora una volta anche a voi del forum: ma cosa si pretende?

    Guardatelo in HD considernado che è una registrazione fatta con Fraps e che quindi non corrisponde alla realtà in gioco. Piccola chicca: dal secondo 38 al secondo 42 c'è un gran bel controsterzo..........

    mi chiamo Marco

  7. #17
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Bisogna dare tempo al tempo ma una aggiustata alla IA avversaria è obbligatoria. Ci si ammucchia alla prima curva; a volte ti sbattono fuori manco fosse un destruction derby; a Monza le ferrari gestite dalla IA staccano troppo tardi in quasi tutte le curve vanno fuori rientrano e ti centrano; te stacchi bene e negli specchietti vedi arrivare un fulmine che, o ti centra mentre stai affrontando la curva o centra un avversario; a volte quando sei nel mucchio (ad esempio la prima staccata a Monza) rimani incastrato ma nel vero senso della parola con altre vetture che sembrano "stupide". Tempo al tempo e lode ai ragazzi della Kunos ma bisogna aggiustare l'IA avversaria.
    mi chiamo Marco

  8. #18
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Rilasciata oggi la:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   McLarenMP412CGT3.jpg
Visite: 113
Dimensione:   123.6 KB
ID: 15050

    e relative livree...........

    Bella èh......
    mi chiamo Marco

  9. #19
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ed una piccola chicca dal tracciato di Monza del 1966. Era da molto che mi ero accorto di questa chicca ma non mi sono mai ricordato a postarla. A dire il vero c'è anche un errore ortografico.
    Cliccate sopra per ingrandire.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   acs 2014-02-14 18-53-16-87.jpg
Visite: 391
Dimensione:   145.1 KB
ID: 15051

    Notare anche le auto d'epoca sullo sfondo............
    mi chiamo Marco

  10. #20
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho letto una cosa che mi ha fatto mezzo rabbrividire. Non riporto dove l'ho letto ma riporto cosa ho letto:

    "Cominciamo col dire che Project C.A.R.S., secondo stessa ammissione degli sviluppatori, vede i suoi competitor in Forza Motorsport 4, Gran Turismo 5, iRacing e GTR2, giudicati come puri titoli simulativi. Restano fuori dalla competizione diretta i titoli Codemasters, cosi come la stessa serie Shift, realizzata proprio dagli Slightly Mad Studios".

    Eh?!?!?!?!?!?!?! Forza Motorsport 4 e Gran Turismo 5 sarebbero puri titoli simulativi???????? Se è vero che sono parole degli sviluppatori di Project Cars andiamo bene!!!!!!! Forse mi sbaglio (anche perché io ero rimasto a Gran Turismo 4 quando ancora possedevo la PS2 e non il pc) ma a me sembra un'affermazione leggermente azzardata.
    mi chiamo Marco

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022