Creazione di pacchetti non riuscita

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    Si c'e.......cosa posso sbagliare nel digitare i tasti????

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    sudo apt-get install build-essential automake autoconf libtool pkg-config libcurl4-openssl-dev intltool libxml2-dev libgtk2.0-dev libnotify-dev libglib2.0-dev libevent-dev checkinstall
    Forse non servono tutti ma io ho installato questi sul mio serverino per compilare Transmission-daemon da sorgenti. Dovrebbe andare.

    Comunque, se non trova il file "./configure" significa che il problema principale è un altro: O non sei nella directory giusta oppure hai decompresso il pacchetto sbagliato (Oppure uTorrent non ha un "configure". Hai controllato la documentazione sul sito?)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    per fare il configure serve un file se non sbaglio si chiama configure no???

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Esatto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    infatti il file non c'è......in questi casi come faccio???perchè ho trovato una versione di firefox che mi da anche lui questo problema. Li trovo proprio tutti io :-)
    Ultima modifica di Savve7 : 20-04-2012 a 20:50

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    Ciao a tutti! ho provato a scaricare utorrent per installarlo sul mio ubuntu 10.04, però lui come altri programmi mi da dei problemi quando provo a creare il pacchetto .deb per installarlo.
    Originariamente inviato da Savve7
    infatti il file non c'è......in questi casi come faccio???perchè ho trovato una versione di firefox che mi da anche lui questo problema. Li trovo proprio tutti io :-)
    Questa è l'unica versione di µTorrent per Linux che ho visto sul loro sito: µTorrent Server alpha (3.0 build 25053). Il pacchetto non contiene sorgenti ma binari già compilati, semplicemente da eseguire.
    Però questo non è il client per scaricare dal torrent bensì un server, tra l'altro in versione Alpha. Non che stavi cercando altro, tipo transmission??

    Allo stesso modo, il pacchetto di firefox per Linux che si trova sul sito di Mozilla non contiene sorgenti ma binari già compilati da eseguire.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - İ 2002-2022