Complimenti di nuovo Ermanno!!! :-D
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Complimenti di nuovo Ermanno!!! :-D
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Come ha fatto? Penso che abbia preso più voti perché avrà più contatti/amici/conoscenti ecc. che sono andati a votare. Il problema secondo me sta proprio qui: secondo me oltre ai voti ci dovrebbe essere una giuria "superpartes" almeno in quel caso se non si è d'accordo con la votazione avremmo il "responsabile". Secondo me si dovrebbe dare una percentuale ai voti espressi dalgi utenti ed una percentuale ai voti della giuria. Penso che in questo modo i risultati finali possano corrispndere in maniera maggiore al reale valore dell'opera. Chissà, potrebbe essere una soluzione.
Con onestà debbo dire che non ho letto il regolamento e quindi può darsi che una cosa simile sia stata fatta. A questo punto però, come dicevo, si dovrebbe chiedere quali sono stati i criteri della giuria.
mi chiamo Marco
bah... classifica "strana" :mah ...
per me la creazione di Corsaro supera di gran lunga tutte le altre! L'originalità dell'idea, la qualità e la cura dei dettagli sono su un altro pianeta
lo già scritto altrove, tra i cosmos e i case classici era quello che meritava di più per gusto e originalità.
In quel podio, il Guilty meritava il primo più dello Skyline
Sinceri complimenti! L'originalità della tua MOD è veramente da numero 1.
Purtroppo non sempre vincono i migliori.
Comunque complimenti, hai fatto un lavoro eccellente! Grazie per aver portato l'Italia e questa community così in alto
Graaaaaaaaaaaande!!! Complimentoni!
Complimenti Ermanno, ma che mani hai? Per me è fantascienza!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)