10 foto editate in un ora, meglio andare a nanna XD
buonanotte
10 foto editate in un ora, meglio andare a nanna XD
buonanotte
Buonanotte ragazzi, la sera non ce la faccio proprio .... sono un vecchietto
Io son bollito..... buona notte!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io direi che una partitina a TDU II ci sta proprio.... titolo vecchiotto e decisamente arcade ma mi piace.
pensare che ho conosciuto un Ispettore della CCIAA che lo faceva per davvero, aveva una decina di garage sparsi per la città con dentro auto di tutti i tipi... Ferrari, Maserati, ecc... quasi tutti modelli d'epoca, ma uno dei pezzi forti che ho visto era una Lotus Elise da corsa! praticamente ci si sedeva a terra... vabè io mi accontento di collezionarle nel gioco XD
buona notte!
Buonanotte!!
Io ne avrò per un altro paio d'ore...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Per me è giunto il momento di spegnere... buona notte a tutti
Buonanotte!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)