Ma ci mancherebbe che non ti aiutiamo
avevo controllato anche BV8 e in effetti esistono ma sono delle eprom Amtel da 8 megabit o dei Phase Locked Loop Differential Clock Driver della IDT
come diceva TheBis non tutti i componenti da noi arrivano in commercio, o si deve ordinarli in grosse quantità per averli
io sono mesi che cerco nei shop degli introvabili lovoltech lu1014D e sono dei semplici J-Fet
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io per assistenza mi riferivo a Sparkle italia o chi per esso, l'impressione che ho e' che il tuo rivenditore di fiducia non voglia "perdere tempo" per una VGA che probabilmente nn verrà riparata o sostituita in garanzia.
Per ricerca intendo cercare di capire quali brand di VGA hanno lo stesso layout, i componenti poi anche se nn identici devono essere bene o male equivalenti. A quel punto isolate le VGA non funzionanti da cercare nei mercatini, sicuramente hai piu' possibilità di trovare qualcosa.
Ciauz!
si, avevo inteso che intendevi trovare schede con lo stesso layout, ma tra dissipatori enormi, foto scarse o di qualità pessima spesso non si riesce a capire manco se hanno la stessa forma...mo proviamo a contattare la sparkle (per forza taiwan, pare non avere contatti in italia, apparte gli importatori che a quanto pare non hanno voce in capitolo)...se ci da picche tentiamo di reperire in qualche modo un componente...
pensi che anche una 8800/9800GT possa avere la stessa componentistica?
sicuramente se chiedi a sparkle la sigla esatta e gli equivalenti del chip te li dicono, mostra anche una foto e di loro che il tuo rivenditore non vuole cambiartela in garanzia :furbo
Prova prima la seconda strada e poi magari valuta la richiesta della sigla del chip
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)