K|ngp|n-Fugger: 30K 3dmark 2006!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Max si sente fino a qui a Bergamo quanto ti prudono le mani

    Veramente grande KP

    si sente fin li eh


    fare certi numeri per tanti motivi è moolto difficile lo so' benissimo...ma caxxo se le cose ci fossero girate diversamente almeno per qualche settimana sul gradino piu alto ci avreste visto qualcuno di piu' nostrano

    cmq sia tanto di cappello e kingpin e soci

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Quasi 5.9Ghz di cpu nel 3DMark2006...


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Quasi 5.9Ghz di cpu nel 3DMark2006...

    e conseguenti 94xx punti nel CPU score...
    IMPRESSIVE!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #14
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Max, giampa e giorgioprimo...cosa pensate di fare ora? Speravamo anche noi in uno dei primi posti con la nostra configma la vedo dura toccare quei livelli. Quando ho visto i 1366 MHz ho riletto la frequenza almeno 3 volte, non ci credevo.

    Benchare con il tolotto pieno non ha prezzo! Mi rocarda i Pentium 4 e Pentium D di qualche tempo fa

    Il post non dev'essere inteso male. "Cosa pensate di fare ora?" voglio dire qual'è il vostro obbiettivo, non in modo dispreggiativo

    Ciao ciao

    Alex

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delex
    Max, giampa e giorgioprimo...cosa pensate di fare ora? Speravamo anche noi in uno dei primi posti con la nostra configma la vedo dura toccare quei livelli. Quando ho visto i 1366 MHz ho riletto la frequenza almeno 3 volte, non ci credevo.

    Benchare con il tolotto pieno non ha prezzo! Mi rocarda i Pentium 4 e Pentium D di qualche tempo fa

    Il post non dev'essere inteso male. "Cosa pensate di fare ora?" voglio dire qual'è il vostro obbiettivo, non in modo dispreggiativo

    Ciao ciao

    Alex

    premesso che è un divertimento e non una questione di vita o di morte, cosa facciamo adesso ?
    niente cercheremo di cavar fuori tutto il possibile da cio' che abbiamo e basta.

    aldilà della bravura di Hipro e kingpin (sopratutto Hipro) ci sono alcuni "piccoli dettagli" che al momento per noi sono irraggiungibili......qualcuno che ti dà l'oppurtunità di testare una 20ina di qx9650 e tenerti il migliore, oppure poter avere in mano schemi o datasheet per vmods supplementari tanto per fare qualche esempio....ripeto per ora cercheremo di tirar fuori il max da cio' che abbiamo poi si vedrà...se in futuro chi sà ha possibilità e voglia di scambiare informazioni bene,, ci sarà divertimento per tanti, in caso contrario mi sà ( a parte qualche score sporadico) che sarà solo una lotta a due, X per Ati e Y per Nvidia

  6. #16
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    premesso che è un divertimento e non una questione di vita o di morte, cosa facciamo adesso ?
    niente cercheremo di cavar fuori tutto il possibile da cio' che abbiamo e basta.

    aldilà della bravura di Hipro e kingpin (sopratutto Hipro) ci sono alcuni "piccoli dettagli" che al momento per noi sono irraggiungibili......qualcuno che ti dà l'oppurtunità di testare una 20ina di qx9650 e tenerti il migliore, oppure poter avere in mano schemi o datasheet per vmods supplementari tanto per fare qualche esempio....ripeto per ora cercheremo di tirar fuori il max da cio' che abbiamo poi si vedrà...se in futuro chi sà ha possibilità e voglia di scambiare informazioni bene,, ci sarà divertimento per tanti, in caso contrario mi sà ( a parte qualche score sporadico) che sarà solo una lotta a due, X per Ati e Y per Nvidia
    io sono pienamente daccordo con MAX...
    non è giusto che gente ha ceste di HW da provare e da poter selezionare... mentre altri che sono allo stesso livello e magari potrebbero andare oltre... non possono neanche combattere se non vendendo un rene... la casa e la macchina...

    non c'è gioco così...
    speriamo che qualcosa cambi...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #17
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    ehm...l'ho notato solo ora...

    30k???!!!

    Quel chipset promette bene...ma bene bene...

    W NVIDIA!!!

  8. #18
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN

    W NVIDIA!!!
    scusa una domanda , ma NVIDIA ti paga mica una provvigione per ogni volta che scrivi questa frase ??

  9. #19
    byte L'avatar di Lucariello
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    43
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Porca miseria!!!!!
    Uno score marziano... ma certo che questi signori hanno sempre dell'hardware con i controca@@i, straselezionatissimo e straperformante...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Phenomenal: K|ngP|n e AMD WR 3DMark 05 e 06
    By v_parrello in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-04-2009, 19:13
  2. Nehalem @ 3DMark....by Fugger
    By Leghorn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05-11-2008, 08:46
  3. 3dmark in progress--> presi i 30K ed anche i 90K
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-02-2008, 02:27
  4. 3dmark 2k5: scalata ai 30K con singola vga!
    By Leghorn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11-11-2007, 22:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022