Originariamente inviato da Maxxpower
ti ringrazio....ma ho preferito escludere questo tipo di pompe....
non ero sicuro nemmeno di mettere le eheim .... ma alla fine forse sono le piu adatte tra le pompa a 220v al watercooling....
Originariamente inviato da Maxxpower
ti ringrazio....ma ho preferito escludere questo tipo di pompe....
non ero sicuro nemmeno di mettere le eheim .... ma alla fine forse sono le piu adatte tra le pompa a 220v al watercooling....
vkbms ottimo lavoro..
giusto in tempo per il lavoretto che voglio fare alla mia dcc350..
Originariamente inviato da Marck
cialtrone...
hai un pvt di là....
Originariamente inviato da vkbms
bhe..io personalmente le avrei messe... anche perchè la maggior parte dgeli utenti le usa...
io stesso uso una piccola nj1200
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
sono molto diffuse è vero....
ma diciamocelo chiaramente....
le 12v come prestazioni sono nettamente superiori....
sono piu silenziose ...
in media hanno dimensioni piu ridotte....
Se fai caso ai wb piu prestanti necessitano tutti di pompe di un certo spessore... vedi dtek,storm,rbx e anche il k11 per fare un esempio nostrano...
Cmq non ci sono problemi per inserirle.....magari facendo una "scheda" per le newjet e una per le hydor..... se mi aiuti a recuperare un po di materiale le stiliamo in un attimo....
Originariamente inviato da vkbms
addami in msn ale...ti trovo tutte le info sulle pompee te le passo li
maxxpower992@hotmail.it
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
aggiornato il topic con l'inserimento della serie Newjet....
Inoltre ho diviso le pompe tra 12v e 220v per una miglior consultazione...
Alessandro scusami tanto ... ma me ne sono accorto solo ora del tuo grande e indispensabile lavoro .... visto che ormai siamo circondati da 300000 mila tipi di pompe .....
sempre al top .... bravo !
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Grazie Giulio.....
intanto ho aggiunto un'interessante prova fatta da un utente di Xs sui vari top della Ddc.... da leggere assolutamente....
Cliccami!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)